La foto di una mamma con la figlia al lavoro è virale.

Una chiropratica del Tennessee, la dottoressa
Elizabeth Bake, ha scattato una foto di una sua impiegata al lavoro con la figlia di 5 mesi.

La protagonista dell’immagine è la ventisettenne
Melody Blackwell.

Mamme al lavoro. Lei lo fa sembrare facile. Aiuta il fatto che la piccola Nora Jo sia così dolce e contenta di essere vicino alla mamma. Vi dispiacerebbe condividerla?

Abbiamo bisogno che più piccole e grandi imprese vedano che questo è possibile e dovrebbe essere permesso più spesso. I mesi dei neonati sono così brevi.

(Lei è passata dal lavorare a casa, ma viene quando abbiamo bisogno di un aiuto in più. Sta ancora allattando e la bambina ha bisogno della mamma. Ha molti momenti in cui allattare mentre loro si trovano nell’ufficio).

L’immagine ha ricevuto 1929 Like e 1095 condivisioni, diventando virale su Facebook.

Moltissime mamme hanno commentato: “non potrei essere più felice di portare mia figlia tutti giorni al lavoro. Convertirei il mio ufficio in una stanza da gioco, sono piccoli solo una volta e io adoro ogni momento.”

Altri hanno lodato la flessibilità del capo di Elizabeth. “Un’immagine che ispira. Questa è l’essenza della vera vita. Che grande capo“.

Elisabeth ha commentato: “pensavo di postarla sulla nostra pagina Facebook per mostrare come stavano mamma e figlia, dal momento che erano andate via da 3 mesi. Non avrei mai imamginato che sarebbero arrivate tante condivisioni e commenti“.

Quando Melody è rimasta incinta, Elizabeth, il suo capo, ha pensato a come organizzare il suo lavoro, consentendole di stare a casa e di andare in ufficio solo un giorno a settimana.

“Non so che cosa avrei fatto se il mio capo non fosse stato così flessibile” ha commentato Melody.

Unimamme, noi speriamo che ci siano sempre di più capi come Elisabeth e voi?

Cosa ne pensate di quanto accaduto e raccontato sul Daily Mail?

Noi vi lasciamo con lo scatto di una mamma medico che lavora con la figlia.