Claudia Galanti si sfoga sulle pagine di Chi, raccondando la sua nuova vita e quella dei suoi due figli.

Il padre dei suoi figli, il milionario Arnaud Mimran, è in prigione da ben 4 anni con un’accusa di corruzione, e Claudia Galanti comincia a non reggere più la situazione che si è creata e che pare sia destinata a peggiorare. “Questo non è un periodo facile. La carcerazione di Arnaud, mio ex compagno e papà dei miei figli, si è complicata – ha raccontato la showgirl al settimanale Chi – Questo è un colpo durissimo perché siamo rimasti davvero soli”.

Around …💥💥💥 @elisabettafranchi super 👖 🤩

Un post condiviso da Claudia Galanti (@claudiagalantireal) in data:

Dopo l’arresto di Arnaud e la tragica improvvisa morte della sua terza bimba, la piccola Indila Carolina, alla showgirl rimangono solo due persone vicino: i figli Liam Elijah, 7 anni, e Tal Harlow. E proprio a quest’ultimo Claudia ha voluto regalare un sesto compleanno da sogno a Forte dei Marmi: “Quando sono diventata mamma ho giurato che non avrei mai fatto passare un compleanno, un Natale, un giorno di festa con le lacrime agli occhi dei miei bambini. Per fortuna ho ancora amiche, poche, che si ricordano di quando ho fatto del bene, così siamo stati tutti e tre a casa di una di loro, che ringrazio, e abbiamo trascorso un weekend al mare”.

@gaialuna_precious @ronniekay_official #gaialunaprecious #ronniekay #kids #kidsfashion #ad

Un post condiviso da Claudia Galanti (@claudiagalantireal) in data:

Ho smesso di credere a tutto: all’amore, alle fiabe di chi ti dice: ‘Vedrai che tutto si aggiusterà. Vedrai che tutto andrà bene’. Di bene, di bello, nella mia vita, ci sono solo loro, i miei figli, Tal e Liam – ha confessato la showgirl – Il resto non esiste più: non voglio un uomo, non credo che mi innamorerò mai più e lotto per loro ogni santo giorno, anche sacrificando i miei sogni che da tempo…non sognano più”.

Se anche voi Unimamme vi state chiedendo perché Claudia Galanti pianga solitudine e miseria mentre su Instagram sembra condurre una vita all’insegna del lusso sfrenato, la showgirl ha qualcosa da dire anche su questo: “I social a volte diventano uno sfogo dove puoi raccontare quella che non sei, quella che eri, quella che ti piacerebbe essere. Ognuno ha i suoi buchi nella mente, lasciate stare i miei”.