Home Mamma & Co. Cultura e Svago Cosa avrebbe fatto una mamma al posto del papà del video della...

Cosa avrebbe fatto una mamma al posto del papà del video della BBC? – VIDEO

CONDIVIDI

Non è la tata

Le mamme sono creature multitasking, nell’arco di poche ore riescono a compiere vere missioni impossibili: preparare i bambini per la scuola, pulire casa, preparare i pasti, svolgere commissioni e forse mai sarà reso loro merito per tutto questo.

Papà interrotto dai figli durante un collegamento di lavoro: la parodia

Poco tempo fa il filmato di un papà opinionista della BBC interrotto durante un collegamento dai figli ha fatto il giro del mondo e adesso un’altra giornalista ha cercato di farne la parodia.

Prodotto dal comedy show Jon e Ben, con protagonista Kate Wordsworth, questo filmato è la simpatica alternativa a ciò che avrebbe fatto una mamma al posto del papà Robert Kelly.

Wordsworth prende il braccio la piccina, le dà il biberon, le passa un giocattolo, pulisce il bagno, pulisce una camicia, tira fuori il tacchino dal forno, disinnesca una bomba…tutto questo mentre continua ad esprimersi sulla politica della Corea del Sud.

Fatte le dovute proporzioni, bomba a parte, chissà quante mamme si saranno trovate in situazioni simili a quelle evocate dalla Wordsworth.

Unimamme, a voi avete visto entrambi i video? Vi siete divertite?