Credits: Instagram di Demi Lovato

La cantante americana, Demi Lovato ha pubblicato un post su Instagram nel quale si mostra senza filtri, in bikini, al naturale.

Sono molte le star nostrane ed internazionali che hanno deciso di mostrarsi ai propri fan e non solo al naturale, senza filtri. Ultima, la cantante americana Demi Lovato che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale una sua foto in bikini al “naturale”. La cantante ha detto “basta alle foto piene di ritocchi solo per soddisfare gli altri” ha deciso di mostrarsi come è davvero.

Il post ha ricevuto molti commenti positivi, di apprezzamento dai suoi followers, ma anche da molte persone del mondo dello spettacolo. Nelle prime 10 ore ha ricevuto quasi 6 milioni di like.

“Basta con le foto piene di ritocchi. Voglio mostrarmi al naturale”: lo sfogo della cantante Demi Lovato

La cantante americana, Demi Lovato, 27 anni, ha deciso di pubblicare una sua foto su Instagram che la mostra al mondo senza filtri e di conseguenza senza ritocchi. La foto è accompagnata da una didascalia che è come se fosse uno sfogo: “Questa è la mia più grande paura. Una foto inedita di me in bikini. Ed indovina, ho la CELLULITE”.

La cantante sostiene che è il momento di farsi vedere al naturale: “Sono davvero stanca di vergognarmi del mio corpo, di modificarlo (odio averlo fatto in passato) per rendermi più vicina all’idea di bellezza che ha la gente. Quella non sono io”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This is my biggest fear. A photo of me in a bikini unedited. And guess what, it’s CELLULIT!!!! I’m just literally sooooo tired of being ashamed of my body, editing it (yes the other bikini pics were edited – and I hate that I did that but it’s the truth) so that others think I’m THEIR idea of what beautiful is, but it’s just not me. This is what I got. I want this new chapter in my life to be about being authentic to who I am rather than trying to meet someone else’s standards. So here’s me, unashamed, unafraid and proud to own a body that has fought through so much and will continue to amaze me when I hopefully give birth one day. It’s such a great feeling to be back in tv/film while not stressing myself with a strenuous workout schedule before 14 hour days, or depriving myself from a real birthday cake rather than opting for watermelon & whip cream with candles because I was terrified of REAL cake and was miserable on some crazy diet shit. Anyway, here’s me, RAW, REAL! And I love me. And you should love you too! Now back to the studio.. I’m working on an anthem.. 🙏🏼🙌🏼🤷🏻‍♀️ also. Just so everyone’s clear.. I’m not stoked on my appearance BUT I am appreciative of it and sometimes that’s the best I can do. I hope to inspire someone to appreciate their body today too. 💗 #nationalcelulliteday #celluLIT 🔥🔥🔥

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Un messaggio positivo per i suoi quasi 74 mila followers: “Questo nuovo capitolo della mia vita sarà autentico, voglio mostrare quella che sono, piuttosto che cercare di soddisfare gli standard di qualcun altro. Io sono questa, senza vergogna, senza pauraorgogliosa del mio corpo, corpo che ha combattuto così tanto e continuerà a stupirmi quando spero che un giorno partorirò”.

Leggi anche > CHIARA FERRAGNI: QUANDO ERO INCINTA MI SENTIVO INSICURA DEL MIO CORPO”

La cantante 27enne continua a sfogarsi: “È una bella sensazione tornare in tv / film senza stressarmi con un faticoso programma di allenamento prima di 14 ore al giorno. È una bella sensazione non doversi privare di una vera torta di compleanno per colpa di una dieta e del terrore di ingrassare. Questa sono io, reale, e mi amo. Dovreste fare anche voi”.

Poi conclude: “Non sono entusiasta del mio corpo, ma ne sono grata e questo è il meglio che posso fare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Loved my glam the other night by @rokaelbeauty & @paulnortonhair 💖

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Il messaggio body positive della cantante americana ha avuto tanti like e tanti commenti di apprezzamento che arrivano anche da star di tutto il mondo, come riportato anche da Vanity Fair. Commenti positivi li ha ricevuti da Hailey Baldwin a Mariano Di Vaio, fino alle atlete Lindsey Vonn e Ronda Rousey.

Credits: Instagram di Demi Lovato

Non è la prima volta che Demi Lovato lancia un appello su questo tema. Qualche mese fa aveva trovato su Instagram un gioco on line dove venivano mostrate due figure femminili, una descritta come “carina”, l’altra come “obesa”. In quel caso commentò: “Questo annuncio è assolutamente dannoso. Si può essere “carine” a prescindere dal proprio peso”.

Voi unimamme cosa ne pensate delle sue parole?