Temptation island

La bella tentatrice di Temptation Island sbotta dopo l’ennesimo commentino sulla sua forma fisica e rivela di essere incinta.

Desirèe Maldera non ci sta. Una delle tentatici che hanno tenuto i telespettatori di Temptation Island 2017 attaccati allo schermo, quest’anno avrà ben altro a cui pensare che cercare di conquistare il povero Francesco Chiofalo, alias Lenticchio, strappandolo alla fidanzata Selvaggia Roma.

Già perché la figlia dell’ex calciatore Aldo Maldera è incinta. E ha voluto annunciarlo sul suo profilo Facebook a modo suo…

Non sono ingrassata deficienti – ha scritto a bruciapelo la Maldera sulla sua pagina – Sono incinta. Di 3 mesi e passa. Sfatiamo sto mito”. In effetti, seguendo i commenti sul suo account Instagram, non è raro che Desirèe riceva critiche sulla sua forma fisica (che a dire la verità rasenta la perfezione). Complici gli ormoni impazziti, la futura mamma deve aver deciso di fare l’ennuncio per fermare una volta per tutte commenti non richiesti e indesiderati su quel pancino appena accennato. Come biasimarla, Unimamme?

@celest_bikini

Un post condiviso da Didi Maldera 🖤🇮🇹 (@desireemaldera) in data:

@celest_bikini

Un post condiviso da Didi Maldera 🖤🇮🇹 (@desireemaldera) in data: