Una mamma diffonde una foto virale.

Una foto sull’allattamento al seno diventa virale

“Alla nuora di un’amica è stato detto di coprirsi mentre allattava al seno e lei l’ha fatto. Io non l’ho mai incontrata ma penso che lei sia fantastica (per favore condividetela, con il suo permesso ho resto pubblico questo messaggio.)

Sono contro le persone che umiliano le donne che allattano al seno. 

Ps: per ridurre le speculazioni è stato un uomo a chiederle di coprirsi. C’erano 32 gradi ed era estremamente umido, non era in un Paese musulmano senza rispettare le tradizioni.”

Il suo messaggio, pubblicato su Facebook, è diventato virale.

Ha ottenuto oltre 100 mila Like e più di 200 mila condivisioni.

A diffondere la simpatica e provocatoria immagine è stata Carol Lockwood, la foto è stata scattata a Cabo San Lucas.

L’immagine ha suscitato numerosi commenti.

Una mamma ha criticato la donna per non essersi coperta come richiesto.

“Mi spiace, ho allattato al seno 5 bambini e non ho mai mostrato il seno in pubblico. Il rispetto va da entrambi le parti. Le persone non vogliono vedere un seno nudo mentre mangiano. Devi pensate anche alle altre persone. Non solo a te stessa. All’improvviso dobbiamo accettare in pubblico cose che prima erano solo private. Si tratta di buon senso. Ci sono modi migliori per gestirlo. Sono certa che verrò criticata per aver espresso questi pensieri ma parlo per esperienza, per tanta esperienza”.

Un’altra scrive: “l’allattamento al seno è naturale. Io ho allattato tutti i miei figli, non ho mai pensato che non fosse naturale. Mostra rispetto per te stessa e gli altri. Io allatto al seno in pubblico sempre”.

Un uomo, invece ha scritto: “non mi importa in un modo o nell’altro ma girarla come una funzione naturale che necessita di essere fatta in pubblico è la stessa di avere un’erezione e masturbarsi a tavola. Sono entrambe cose naturali ma andiamo bisogna avere un po’ di decenza. I tuoi 5 minuti di fama su Facebook ne valgono la pena?”

Per fortuna non tutti criticano questa mamma.

Una donna ha scritto: “applausi per Melani per aver protetto il diritto di sua figlia a dove e come vuole.”

Unimamme, anche voi pensate che sia stata realmente fantastica?

Vi lasciamo con la protesta di una mamma circa l’allattamento al seno.