Loren Del SantoÈ polemica per la presunta decisione di Lory Del Santo di non partecipare al funerale del figlio Loren, morto suicida a fine agosto.

Secondo le accuse di un giornalista, infatti, la Del Santo non sarebbe andata al funerale per non compromettere la partecipazione al Grande Fratello VIP. Un’accusa molto grave e anche abbastanza assurda: in che modo partecipare al funerale del figlio le avrebbe impedito di entrare due mesi dopo nella casa del GF?

Barbara D’Urso ha voluto affrontare la questione a Domenica Live, ospitando la stessa Del Santo perché spiegasse meglio i motivi che l’hanno spinta a partecipare al GF nonostante il recente e gravissimo lutto. La conduttrice ha voluto leggere una lettera inviata in redazione da Marco Cucolo, il giovane fidanzato della regista. Ecco il testo della lettera:

Scrivo per difendere Lory da ingiuste accuse che stanno girando sul web in questi giorni.
1. Non c’è stato, per volontà di Lory, nessun funerale ma qualcosa di diverso che eventualmente vi spiegherà lei.
2. Appena Lory ha saputo della notizia, ha avvisato la redazione del Grande Fratello per avvisare che non avrebbe potuto partecipare al programma a causa di un lutto familiare, avendo già firmato precedentemente il contratto.
Mi spiace molto che si scrivono cose inventate perché possono ferire e costringono le persone a difendersi”.

Riuscirà la lettera di Marco a mettere a tacere le polemiche? Che ne pensate Unimamme?

Lory Del Santo funerale