Eddie MurphyLa bella Paige Butcher, che dal 2012 fa coppia fissa con Eddie Murphy, sta per regalare all’attore il suo decimo figlio.

Dopo Izzy Oona, nata nel 2016, per la Butcher si tratta del secondo figlio ma il compagno (presto marito, secondo i rumors e a giudicare dall’enorme anello di diamanti ostentato dall’attrice a Los Angeles) era già padre di altri 8 bambini prima di conoscerla.

LEGGI ANCHE: “La famiglia non è un legame di sangue, ma di amore”: 10 figli tutti amati

Tutto è cominciato con Eric, 29 anni fa, il primogenito di Eddie Murphy, frutto della sua relazione con Paulette McNeely. Poi è arrivato il matrimonio con Nicole Mitchell Murphy e l’arrivo di Bria Liana, oggi 28enne. Un anno dopo l’attore ha avuto un figlio, Christian, da un’altra donna: Tamara Hood. Poi è arrivato il secondo figlio dalla moglie, Miles (25) al quale sono seguiti Shayne Audra (23), Zola Ivy (18) e Bella Zahra (16). Manca un ultimo figlio all’appello degli 8 che hanno preceduto l’incontro con Paige: la piccola Angel, 11 anni, nata dalla breve relazione di Eddie Murphy con l’ex Spice Girl Mel B che dovette citare l’attore in giudizio e ottenere il test del DNA prima che Murphy si decidesse a riconoscere la bambina come sua.

Eddie Murphy

Insomma, Eddie Murphy diventerà presto un papà… a due cifre! Che ne pensate Unimamme?

Eddie Murphy figli