In occasione della festa della mamma, il figlio di Elena Santarelli le ha scritto una lettera nella quale la ringrazia per tutto quello che ha fatto per lui.

La showgirl, Elena Santarelli, ha annunciato su Instragram che il figlio, Giacomo, è in “follow up”: dopo mesi di cure e terapie il primogenito è guarito dal tumore cerebrale maligno, diagnosticato oltre un anno fa. Una notizia bellissima che ha reso la famiglia della Santarelli, ma anche i suoi tanti followers molto felici.

Per la festa della mamma ha ricevuto una lettera speciale. Giacomo le ha scritto una bellissima lettera, molto commovente piena di parole di amore.

La lettera di Giacomo alla mamma Elena: “Mamma, tu sei una mamma speciale”

Qualche giorno fa una notizia bellissima che in molti stavano aspettando. La conduttrice, Elena Santarelli ha comunicato, attraverso due post su Instagram, che il figlio Giacomo, 9 anni, è finalmente in “follow up”.

Dopo tanti mesi di cure e terapie il primogenito è guarito dal tumore cerebrale maligno. Dovrà continuare i controlli, ma al momento è “pulito”. “Il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia. Oggi voglio testimoniare una storia a lieto fine per dare speranza a tante famiglie che ancora lottano o che si troveranno a lottare”.

Il giorno dopo la notizia è stata ospite nella trasmissione televisiva Italia Sì ed è stata intervista da Marco Liorni. Li si è lasciata andare in un pianto liberatorio: “io sono anche molto stanca, Marco! E quindi è un pianto di liberazione…Tutte quelle persone che mi hanno criticato per il sorriso è perché non sapevano, non è che sorridevo perché me ne fregavo, sorridevo perché era una gratitudine interna che non potevo spiegare e che solo i miei amici sapevano“.

Al ritorno a casa ha trovato ad aspettarla una bella sorpresa. Una lettera che il figlio le ha scritto per festeggiare la festa della mamma.

Giacomo le ha scritto un paio di righe, accompagnate dal disegno di palloncini rossi. Un regalo molto gradito, come confermato dalla stessa Santarelli su Instagram: “È veramente il regalo più bello che potessi ricevere”.

Credits: Instagram Elena Santarelli

Nella foto che ha postato si legge: “Mamma tu sei una mamma speciale perché quando sono triste o arrabbiato tu mi supporti sempre. Mamma tu sei la mamma più bella del mondo, sei gentile sei carina sei anche molto positiva perché quando facevo le chemio chiedevo sempre tra quanto finiscono le cure e tu mi dicevi “ tranquillo quel giorno arriverà. E il giorno é arrivato come dicevi tu , e non perdevi mai la speranza, mamma grazie per tutto quello che fai per me, mamma sei la mamma più bella al mondo e non vorrei mai cambiare mamma perché mi piaci come sei fatta. Al mondo ci saranno mamme più belle e più brave ma sarai sempre mia madre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E’ veramente il regalo più bello che potessi ricevere da mio figlio questa mattina . Mamma vado in camera a scriverti un piccolo tema :”Mamma tu sei una mamma speciale perche’ quando sono triste o arrabbiato tu mi supporti sempre .Mamma tu sei la mamma più bella del mondo ,sei gentile sei carina sei anche molto positiva perche’ quando facevo le chemio chiedevo sempre tra quanto finiscono le cure e tu mi dicevi “ tranquillo quel giorno arriverà “. E il giorno e’ arrivato come dicevi tu , e non perdevi mai la speranza ,mamma grazie per tutto quello che fai per me ,mamma sei la mamma più bella al mondo e non vorrei mai cambiare mamma perche ‘ mi piaci come sei fatta .Al mondo ci saranno mamme più belle e più brave ma sarai sempre mia madre.

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Come riportato da Vanity Fair, Elena sta vivendo un momento felicissimo, ma non riesce a viverla appieno: “Il mio pensiero va a chi non ce l’ha fatta. Tutti meritano di arrivare a festeggiare come abbiamo fatto noi ieri. Ma purtroppo questa è una battaglia che si vince o si perde”.

Voi unimamme avevate letto la lettera? Cosa ne pensate?