Elena Santarelli

Una fan commenta una foto di Elena Santarelli mettendosi nei suoi panni, e la showgirl le risponde mostrando tutta la sua grinta. 

Giacomo ha la stessa età di mio figlio, se dovesse ammalarsi come lui non credo che potrei farcela” scrive una fan addolorata a Elena Santarelli in uno dei tanti commenti di supporto e stima che compaiono sotto ai suoi scatti su Instagram.

LEGGI ANCHE: Elena Santarelli: “Il momento più brutto della malattia di mio figlio”

La Santarelli ha deciso di rispondere a questo commento tramite le sue Instagram Stories, dimostrando tutta la grinta e il coraggio che la contraddistinguono da quando ha scoperto il tumore cerebrale del figlio: “Non puoi saperlo. Per i figli si fa qualsiasi cosa – ha scritto la showgirl – È normale che ora non puoi immaginarlo, se anche a me lo avessero chiesto prima di quel 30 novembre forse avrei risposto come te. La figlia della sorella di mia mamma ha una sindrome rara, mia zia convive con questa malattia da oltre 35 anni e non può cambiare nulla se non la convivenza con questo dolore. Io mi sento fortunata perché è vero che ho i mezzi e spero di arrivare alla soluzione finale, basta un attimo stare fermi e in silenzio a riflettere sulle fortune che abbiamo nonostante il “nonostante tutto”… Quando siete felici fateci caso”.

Elena Santarelli

Una risposta degna di una mamma-coraggio, vero Unimamme?