Home Mamma & Co. Accade nel mondo Fabio Volo: yoga in famiglia per l’attore e la sua Johanna (FOTO)

Fabio Volo: yoga in famiglia per l’attore e la sua Johanna (FOTO)

CONDIVIDI

Fabio Volo

Fabio Volo (45) e la compagna Johanna Hauksdottir (32) si allenano insieme ai loro due bambini.

Cosa c’è di meglio che fare esercizio fisico all’aria aperta per ritemprarsi e stare in forma? Semplice: farlo con le persone che ami! Lo sanno bene Fabio Volo e la compagna Johanna, che sabato mattina si sono divertiti a fare complicati esercizi di yoga al parco portando con loro i due figli, Sebastian e Gabriel.

Fabio Volo e Johanna al parco con i bimbi

Il settimanale Chi li ha sorpresi così, impegnati e sorridenti, mentre l’attore aiutava la compagna (non a caso ex ballerina e trainer) a fare le verticali e metteva in pratica complicate posizioni yoga con tanto di figli a fare da “peso” e baci a testa in giù tra mamma e papà.

Che dire, con la sua dolcezza e la sua energia la bella Johanna è riuscita a trasformare Fabio Volo da single incallito con le maniglie dell’amore in compagno fedele e tenero papà con una passione per l’health living!

In radio e altrove io parlavo solo di quanto fosse noiosa la famiglia, mi scontravo con quelli che la difendevano. Era il mio marchio – ha confessato qualche tempo fa l’attore e scrittore, intervistato da Selvaggia Lucarelli – Poi ho conosciuto Johanna, ho pensato a quello che avrei potuto perdere ma ha avuto la meglio il pensiero di quello che avrei guadagnato. Ho messo la mia vita privata al primo posto e sono felice“.

E ancora: “Per me la famiglia è una cosa serissima. Mia moglie è un’icona, è la madre dei miei figli e io non me lo dimentico quando sono fuori che ho una famiglia che mi aspetta a casa. Ho smesso anche di flirtare….non esco a bere una birra pensando “magari incontro una e me la scopo“.

E voi Unimamme avete mai provato a fare attività fisica in compagnia di figli e marito? Com’è andata?