fernanda lessa morte perinatale

Fernanda Lessa ricorda la morte perinatale del figlio.

L’ex modella e dj Fernanda Lessa, ospite a Domenica Live, ha voluto condividere una drammatica esperienza che l’ha segnata.

Fernanda Lessa: la sua storia di lutto perinatale

All’ottavo mese di gravidanza mi dissero che mio figlio aveva una malformazione cardiaca… Ho partorito, ma purtroppo poco dopo è morto”.

Fernanda Lessa ha aggiunto:  “Mi ha salvato la vita perché non sapevo di avere anche io un difetto cardiaco”.

Forse vi ricorderete che già in precedenza l’ex modella aveva parlato del suo passato di alcolizzata e drogata salvata dalle figlie.

La donna ha aggiunto, sempre sulla droga: la prendevano tutti nel mondo della moda e io sono entrata nel tunnel. L’alcol è anche peggio, ma leggere i commenti alla mia storia sui social mi ha fatto piacere. Pensavo che mi avrebbero criticato e invece hanno apprezzato la mia forza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie Barbara. La prima volta con il marito non si dimentica mai… #mediaset #domenicalive #barbaradurso #matchpicture #lautrechose #manoloblahnik #vastyle

Un post condiviso da Fernanda Lessa (@fernanda_lessa__) in data:


Oggi però Fernanda Lessa è sposata e mamma di 2 bambine. La showgirl ha raccontato di aver avuto una sorta di colpo di fulmine per Luca Zocchi, intuendo che era lui l’uomo della sua vita. Purtroppo all’epoca lui era impegnato con un’altra donna.

Zocchi, che era presente in studio, ha aggiunto: “l’ho incontrata a un evento che avevo organizzato, ma non ho fatto nulla perché era una situazione lavorativa. Io non tradisco in teoria e prima ho lasciato la mia fidanzata. Stavamo insieme da undici anni. Con Fernanda viviamo 24 ore su 24 insieme e lei è gelosissima”.

Unimamme, cosa ne pensate di queste dichiarazioni rilasciate a Il Fatto Quotidiano?

Fernanda Lessa non fa mistero degli enormi errori commessi in passato, ma la sua storia e il suo esempio attuali, di donna che ha saputo liberarsi delle proprie, nocive, dipendenze, sono un valido motivo per raccontare la sua vicenda.

Fernanda Lessa aveva iniziato la sua carriera come top model, in Brasile, il suo paese di origine.

Negli anni Novanta si era trasferita a New York e aveva girato tutte le grandi capitali come modella richiestissima.