Home Mamma & Co. Accade nel mondo Filippa Lagerback: “Daniele Bossari vuole un altro figlio”

Filippa Lagerback: “Daniele Bossari vuole un altro figlio”

CONDIVIDI

Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Subito dopo il matrimonio con Filippa Lagerback, qualcosa è scattato in Daniele Bossari, che ha completamente cambiato idea su cosa vuole dalla vita.

Il 1° giugno, a Ville Ponti a Varese, Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono sposati dopo 16 anni d’amore, una figlia, Stella, che si sta preparando ad andare a studiare all’estero, e una romantica proposta di matrimonio nella casa del Grande Fratello VIP, dove Daniele ha letteralmente trionfato.

Noi. ❤️

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback) in data:


Le mie nozze sono state un sogno a occhi aperti: più belle di un film – ha raccontato la Lagerback sulle pagine del settimanale Grazia -. Un anno fa se qualcuno mi avesse raccontato che mi sarei sposata con una festa così meravigliosa, oltre ogni aspettativa, non ci avrei creduto. Daniele Bossari era emozionatissimo: quando mi ha visto uscire dall’auto ha provato lo stesso brivido che aveva sentito nel 1994, quando guardandomi vestita da sposa nella pubblicità della birra Peroni – allora non ci conoscevamo – si era convinto che la donna della sua vita dovesse essere proprio così, come me. Quando sono uscita dall’auto ed è partita la musica di Your Song di Elton John, la colonna sonora di quella pubblicità, Daniele è diventato un vulcano di emozioni“.

Cosa accadrà ora? Poco prima delle nozze la Lagerback aveva dichiarato che, nonostante la partenza di Stella, non ne avrebbero approfittato per mettere in cantiere un altro figlio: ”Dopo le nozze Stella prenderà la sua strada, andrà a studiare all’estero e io e Daniele ricominceremo a viverci da capo. Abbiamo bisogno di investire su di noiAbbiamo Whisky, il nostro cagnolino. Un figlio no, non lo faremo”.

Ma a quanto pare il buon Daniele non la pensava allo stesso modo, o, forse, dopo il matrimonio ha cambiato idea: “Daniele forse vorrebbe un altro bambino – ha rivelato Filippa – ma io, adesso che nostra figlia è grande, voglio godermi solo il tempo con lui, non voglio spostare l’attenzione su qualcun altro. Noi ci bastiamo”.

Che ne pensate Unimamme? Ce li vedreste con un fagottino tra le mani?