Chanel TottiOspite di Silvia Toffanin a Verissimo, Francesco Totti ha parlato della paternità e di come voglia convincere la moglie ad arrivare a 5 figli.

Francesco Totti è sicuramente orgoglioso del valoroso gesto di fair play di cui è stato protagonista il figlio Cristian, che oggi gioca nelle giovanili della Roma. Ma non pensate che sia stato l’ex capitano giallorosso a convincere il suo primogenito a seguire le sue orme, anzi…

Speravo che facesse un altro sport, tipo il tennista, così potevo seguirlo e girare il mondo – ha confessato il Pupone a Silvia Toffanin, che lo ha ospitato a Verissimo – Lui però è innamorato del calcio e fino a quando gli piace e si diverte è giusto che faccia quello che vuole. Fortunatamente ha un papà che ha fatto il calciatore e che potrà valutarlo anche in maniera cruda. Non sarà semplice per lui, ma è un ragazzo come tutti gli altri. Non è che perché si chiama Totti gli è tutto dovuto, anzi, per come siamo fatti io e Ilary, per fare una cosa dovrà impegnarsi più degli altri”. E in effetti anche la stessa Ilary Blasi si era detta preoccupata per la scelta di Cristian, qualche tempo fa.


Nel frattempo Totti pensa al futuro: “Ho detto che volevo cinque figli e Ilary mi ha preso per pazzo. Però piano piano la convincerò – ha assicurato – L’amore migliora e con i figli migliorerà ancora di più, il che non significa che faremo altri bambini. Devo trovare il momento giusto per proporglielo. Adesso siamo in stand by!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤❤❤ #love #family #mare #sole #estate

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:


E a voi Unimamme piace l’idea di metter su una vera e propria… squadra di calcetto? 😛