Home Mamma & Co. Accade nel mondo Genitori annunciano l’arrivo del 21° bambino (FOTO & VIDEO)

Genitori annunciano l’arrivo del 21° bambino (FOTO & VIDEO)

CONDIVIDI

Una coppia ha annunciato l’arrivo del loro ventunesimo figlio.

Una famiglia molto numerosa condivide un incredibile annuncio

Sue e Noel si sono incontrati quando la donna era ancora una bambina di soli 7 anni. A 14 anni Sue è rimasta incinta del suo primo figlio e la coppia ha deciso di tenere il bambino, visto che entrambi erano stati adottati.

Sempre insieme si sono sposati e spostati nella loro prima casa e quando Sue ha avuto 17 anni hanno avuto la loro secondogenita: Sophie.

Da quel momento Sue e Noel hanno avuto numerosi figli, fino ad annunciare con un filmato l’arrivo del 21° bambino nella loro grande famiglia.

Nel 2014 hanno dovuto affrontare la perdita di Alfie, figlio nato morto, mentre nel 2016 hanno accolto la piccola Phoebe.

La nuova piccola, di cui la mamma e il papà hanno mostrato l’ecografia, andrà a fare compagnia ai fratelli e alle sorelle: Chris, Sophie, Chloe, Jack, Daniel, Luke, Millie, Katie, James, Ellie, Aimee, Josh, Max, Tillie, Oscar, Casper, Hallie, Phoebe,  e Archie.

Nel filmato vediamo i genitori svelare il sesso del nascituro. “Moriamo dalla voglia di accoglierti nella nostra famiglia, preziosissimo piccolo”.

Un cannone che spara confetti rosa per aria conferma una femmina.

“Solitamente ho un indizio di quale sarà il sesso, onestamente pensavo sarebbe stato un maschio” ha ammesso papà Noel sul Daily Mail.

Solo l’anno scorso, in settembre, la donna ha dato alla luce il ventesimo figlio: Archie.

Noel Radford ha commentato: “a un certo punto sarebbe finita. Entrambi pensiamo che questo lo sia, sono un po’triste ma possiamo andare avanti e goderci i bambini”.

La famiglia vive in una casa vittoriana da 280 mila Euro che, precedentemente era stata una casa di cura. I coniugi Radford non possiedono carte di credito e non hanno accordi finanziari.

Spendono solitamente 350 Euro a settimana, 18 pinte di latte, tre litri di succo di frutta, tre cartoni di cereali consumati tutti i giorni.

I carichi della lavatrice sono 9 al giorno e si comsumano 30 bottiglie di detersivo al mese.

Se devono festeggiare il compleanno di uno dei figli fissano un budget di poco più di 100 Euro per i regali, a Natale invece il budget è tra i 100 e 280 Euro.

Giunti a nove figli Noel aveva fatto una vasectomia, ma successivamente ha invertito il processo quando lui e la moglie hanno deciso di avere altri figli.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa grandissima famiglia?

Noi vi lasciamo con la super famiglia di Padova che conta 12 figli.