Giorgia a Verissimo

A Verissimo, Giorgia parla degli aborti spontanei subiti.

Mentre si avvicina nuovamente l’anniversario della morte di Alex Baroni, Giorgia ha voluto ricordarlo a Verissimo.

Giorgia si confessa a Verissimo

Il cantante era morto il 19 marzo del 2002 a causa di un incidente in moto.

“La sua perdita è stata una voragine nella mia vita e in quella della sua famiglia. La sera prima di morire  mi aveva lasciato un messaggio sul telefono al quale non avevo risposto. Questo messaggio l’ho conservato per molto tempo, poi mi si è cancellato… credo sia stato un segno». 

Giorgia ha vissuto anni molto difficili. “Non so veramente come ho fatto. Sembra che sia successo un momento fa. Ho avuto una serie di anni di sbandamento, anni devastanti. Ci vuole del tempo per ritirarsi un po’ su. sono stata aiutata dagli amici e da una ventina d’anni di psicoanalisi.

Ora la cantante è legata a un ballerino più giovane da cui ha avuto un figlio: Samuel. A Verissimo Giorgia ha ammesso: ho perso due bimbi prima del mio Samuel, ma una donna è madre anche senza figli. Nel momento in cui ho mollato è arrivato questo biondino meraviglioso. È nato in casa, nella stanza dove poi è cresciuto. Ho detto un sacco di parolacce durante il parto, ma poi quando è nato ho chiesto un dito di grappa perché erano nove mesi che non bevevo niente”.

Unimamme, cosa ne pensate delle dichiarazioni di Giorgia riportate su Il Messaggero?

Noi vi lasciamo con 7 disegni che spiegano cosa si prova durante un aborto spontaneo.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore