Gracia De TorresGracia De Torres e il neo marito Daniele Sandri, che da tempo sognano di avere un bambino, raccontano il loro dolore. 

Tornata dall’Isola dei Famosi, Gracia De Torres si è preparata a cambiare vita: ha sposato il suo fidanzato Daniele e, con lui, si è messa all’opera per avere un figlio. Peccato che quel test di gravidanza positivo si stia ancora facendo attendere.

La coppia, che si è sposata in gran segreto (la notizia è trapelata solo grazie a una foto su Instagram della tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini, tra gli invitati alla cerimonia), deve fare i conti con gli strascichi lasciati proprio dall’esperienza in Honduras di Gracia.

LEGGI ANCHE: Paola Caruso contro l’ex: “Non si interessa della salute di suo figlio”

Un figlio? Si fa! Noi lo vorremmo da subito – ha dichiarato Gracia De Torres al settimanale Chi – ma purtroppo dopo l’Isola dei famosi ho avuto dei problemi fisici e psicologici molto gravi che ancora non ho superato. Per mesi, dopo il reality, non ho avuto le mie cose. Non voglio entrare nel dettaglio. Spero piano piano di recuperare un equilibrio fisico perché questo figlio lo vogliamo”.