Matrimonio Totti FerragnezIntervistata dal settimanale Chi insieme ad Alfonso Signorini che con lei condurrà il Grande Fratello VIP, Ilary Blasi ha voluto rispondere a chi sostiene che i “Ferragnez” siano la versione moderna della coppia Totti-Blasi.

Commentando il matrimonio dell’anno (al quale non è stato invitato), Alfonso Signorini ha fatto notare che “Ferragni e Fedez si divertono e si vede, ma certo di privato non resta nulla, il privato allora è privato, nel senso che è tolto”. L’autore dell’intervista ne ha approfittato per paragonare queste nozze social a quelle che Ilary Blasi e Totti fecero 20 anni fa, sposandosi in diretta su Sky.

LEGGI ANCHE: Il piccolo Leone protagonista del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez (FOTO)

Non è la stessa cosa – ha ribattuto a questo punto la Blasi – Chiara Ferragni e Fedez vivono anche di questo, il loro mondo è digitale, virtuale. Io e Francesco invece non siamo social, non ce ne intendiamo per niente, guardi il mio Instagram come è abbacchiato. Le nostre nozze sono state un po’ un regalo ai romanisti, niente di più e niente di meno. Era un po’ come invitarli al matrimonio, sposarci tutti insieme”.

In fondo però era proprio questo lo scopo (dichiarato) di Fedez e Chiara Ferragni: organizzare un matrimonio social a cui potessero partecipare indirettamente anche tutti i follower grazie ai quali sono diventati ciò che sono. Che ne pensate Unimamme, in fondo non è un po’ la stessa cosa? Intanto che ci pensate vi riproponiamo i video dei due matrimoni-evento: preparate i fazzoletti!