Home Foto I papà col pancione lanciano una nuova, divertente, moda (FOTO)

I papà col pancione lanciano una nuova, divertente, moda (FOTO)

CONDIVIDI

papà col pancione

I papà posano col loro “pancione della gravidanza” in simpatici servizi fotografici.

papà col pancione: una nuova moda

Alcune mamme, in occasione della gravidanza, decidono di posare col pancione dando origine a straordinari e dolcissimi servizi fotografici.

Questa volta però i papà non sono rimasti a guardare e hanno “preteso” di avere anche loro le proprie foto col pancione.

Le foto che ne sono scaturite sono molto divertenti e forse aiuteranno qualche coppia a stemperare un po’ l’ansia dell’attesa e a guardare questo periodo con un po’ di leggerezza.

Le foto di questi “papà incinti” spostano lo scherzo su un livello più alto, perché hanno usato i vero pancioni delle loro compagne.

Su Instagram circolano moltissime foto di questa ironica trovata dei papà, la fotografa Shannon Decole è stata una delle prime ad accorgersi di questo fenomeno su Instagram, circa un anno fa.

Così ha deciso di proporre una foto simile alle coppie sue clienti per stemperare un po’ la tensione del servizio fotografico, postando successivamente le immagini sul suo account.

Qualcuno potrebbe trovare le foto un po’ irritanti, ci si impiega infatti qualche secondo per capire cosa sta accadendo.

Una volta che ci si accorge che la testa del papà, in realtà, è distante dal pancione, che è tutto frutto di un trucco ottico, non si può fare a meno di ridere.

Le immagini sono un po’ bizzarre, ma fa piacere vedere i compagni e mariti così coinvolti nella gravidanza e nell’atto di mostrare il loro senso of humour.

Questa tenera moda è anche l’occasione per lasciare un ironico ricordo per i loro figli, qualcosa di cui potranno ridere insieme quando saranno più grandicelli.

Dopotutto sembra una foto piuttosto facile da realizzare, a meno che il pancione non sbilanci completamente la mamma.

Unimamme, voi vi sentite ispirate da queste immagini per realizzare qualcosa di simile con i vostri compagni?

Noi vi lasciamo con le altrettanto simpatiche immagini di un papà “incinto” al posto della moglie.

 

 


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it