Batitstuta lezione 1
fonte: web

Batistuta dà una grande lezione ai genitori.

Unimamme, sicuramente avrete già sentito nominare Gabriele Batistuta, noto giocatore di calcio ex attaccante della Fiorentina.

Non è però per i suoi meriti calcistici che ne parliamo qui, ma per una lezione utile per tutti noi.

Batistuta e suo figlio

Nel corso di un’intervista rilasciata a Espn Argentina, Batistuta ha raccontato che uno dei suoi 4 figli, Jaquin, di 20 anni, lavora in una copisteria.

Il conduttore del programma radiofonico, si è un po’ meravigliato e ha detto: “la gente si chiede: come è possibile che il figlio di Batistuta lavori in una copisteria? Non voglio sminuire un lavoro assolutamente degno, però è qualcosa di insolito”.

Batistuta ha risposto da vero campione: “che i miei figli lavorino, per me, è come poter regalare loro la dignità”.

Il goleador ha proseguito: “potrei permettermi di regalare ai miei figli delle auto nuove e di lusso, ma non so quanto si sentirebbero felici, o almeno quanto potrebbe durare quella felicità. o so che magari prendono l’auto, si fanno un giro per le vie del centro e le ragazze, o la gente, li guardano. Molti potrebbero pensare “Ah, però, guarda che auto che ha”, e questo li potrebbe imbarazzare, perché dentro di loro sanno che quell’auto non è veramente loro. Non c’è paragone col guidare un’auto magari meno bella e potente, ma di cui poter dire: “Questa me la sono guadagnata da solo”.

Unimamme, cosa ne pensate delle parole di Batigol di cui si parla su Huffington Post?

Noi vi lasciamo con la lezione di Bill Gates alle figlie.