Il Grinch è un film d’animazione prodotto da Illumination Entertainment che il 29 novembre arriverà nelle sale cinematografiche di UCI Cinemas distribuito da Universal Pictures.

Il film, diretto da Yarrow Cheney e Scott Mosier, è basato sul famoso e amato racconto illustrato per bambini del Dr. Seuss, scritto nel lontano 1957.

Il Grinch è un personaggio verde con un buffo ciuffo, solitario e burbero, che vive in una grotta con il suo fedele cane Max. Il Grinch non ama il Natale, a differenza dei Chi, gli abitanti della città vicina, Chistaqua, che lo attendono con ansia.

Infastidito dai preparativi in atto a Chistaqua, il Grinch decide di impedire a tutti i costi l’arrivo del Natale e di “rubarlo”, facendosi aiutare dal suo amico fidato.

In occasione dell’uscita di questo film natalizio UCI Cinemas ha deciso di premiare i bambini e le famiglie: ha infatti lanciato un fantastico concorso a premi. Di seguito le modalità di partecipazione e vincita:

a- fino al 18 novembre chi acquisterà tramite i canali di vendita UCI Cinemas un biglietto per assistere alle proiezioni del primo giorno d’uscita al cinema riceverà una decorazione natalizia per l’albero del Grinch e uno sticker sheet del film.

b- inoltre registrando il biglietto fino a al 2 dicembre si parteciperà all’estrazione di fantistici kit:

  • 10 kit composti da stickers, blocco note, magneti e DVD di Cattivissimo Me 3,
  • 5 kit composti dalla felpa Grinch e il confanetto Blu Ray Cattivissimo Me 1, 2, 3
  • 5 kit Vodafone composti da V-Bag con TrackiSafe e V-Pet Kippy Vita, per non perdere mai di vista il tuo amico animale o i tuoi oggetti/borse.

c- ad estrazione finale, si vincerà una vacanza All Family con Familien Hotels Sudtirol, i familien hotel a misura di bambino.

Come partecipare? E presto detto: basta collegarsi al sito https://grinch.ucicinemas.it/ e registrarsi! Se poi possedete anche la Skin Family Ucicard, la carta fedeltà di UCI Cinemas per la famiglia, oltre ad acquistare i biglietti con lo sconto raddoppiate le possibilità di vincita.

Che aspettate unimamme, la storia del Grinch merita davvero, in più se aggiungete la possibilità di vincere fantastici premi non perdete tempo: il concorso sarà valido fino al 9 dicembre e l’estrazione finale avverrà entro l’11 gennaio 2019.

VIDEO: TRAILER UFFICIALE DEL FILM