Home Mamma & Co. Accade nel mondo Incendi in Grecia: la lettera di una mamma alla sua famiglia morta...

Incendi in Grecia: la lettera di una mamma alla sua famiglia morta (FOTO)

CONDIVIDI

famiglia morta a Mati

Una mamma che ha perso tutta la sua famiglia ha scritto un commovente messaggio.

famiglia morta a Mati: cosa è accaduto

Gli incendi in Grecia hanno fatto 80 vittime, ma si cercano altri dispersi. In questa tragedia umana una mamma ha perso tutta la sua famiglia nel rogo che ha devastato Mati.

Suo marito Grigoris di 54 anni e i suoi figli Evita di 13 e Andreas di 11 hanno tentato disperatamente di salvarsi buttandosi da un’altezza di 15 metri.

Dopo l’accaduto la mamma di questa famiglia, unica sopravvissuta perché non era con loro, ha scritto una commovente lettera, ecco il testo.

“Sto cercando di essere come mia figlia, che era sempre forte e me lo provava in molti modi. So che Grigoris deve aver fatto di tutto per salvarli . Non essendo in grado di farlo è stata semplicemente la volontà del Signore. Sento nelle mie orecchie la dolce voce di Andreas “sono spaventato, sono preoccupato, ma non hai bisogno di venire qui mamma, non voglio che tu venga, è tutto chiuso, non ce la farai. Io ho cercato di raggiungerli, per ore. Non ho parole. Ho perso tutto. Abbracciate i vostri bambini ogni giorno”.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questo messaggio di cui si parla su Greek City Times?

Noi vi lasciamo con la vicenda di una mamma che ha onorato la figlia nata morta con magnifiche foto arcobaleno.


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it