Home Mamma & Co. Accade nel mondo Kate Middleton rientra dalla maternità: la commovente risposta a una bimba (FOTO)

Kate Middleton rientra dalla maternità: la commovente risposta a una bimba (FOTO)

CONDIVIDI

Kate MiddletonDurante il suo primo impegno ufficiale dopo la maternità, Kate Middleton ha commosso il paese con una dolcissima risposta alla domanda di una bambina.

È tempo di tornare agli impegni ufficiali per Kate Middleton, che dopo la nascita di Louis Arthur Charles lo scorso aprile aveva partecipato solo a eventi di famiglia, come il matrimonio di Harry e Meghan, e a eventi informali e sportivi.

LEGGI ANCHE: ”Non è degna di noi”: guerra tra Camilla e Kate Middleton per la corona

A rivederla finalmente in veste di Duchessa di Cambridge sono stati i bambini della Sayers Croft Forest School and Wildlife Garden di Paddington Recreation Ground, una scuola londinese in cui i bambini studiano e giocano immersi nella natura. Dopo aver ascoltato un’interessante intervento sull’importanza di stare in mezzo alla natura per la salute mentale dei bambini, Kate Middleton si è divertita a cercare insieme ai piccoli studenti rane, insetti e lumache. Cosa che, ha assicurato la Middleton, è solita fare anche con i suoi figli negli ampi spazi verdi attorno a Kensington Palace.

Con un paio di pantaloni di Zara e degli stivali già sfoggiati in varie occasioni, Kate Middleton è stata sempre al centro dell’attenzione. Ma quando una bambina le ha chiesto “Perché ti stanno facendo delle foto?“, la Duchessa di Cambridge ha dato una risposta che ha commosso tutti i presenti: “Stanno fotografando te, perché sei speciale“.

E a voi non fa impazzire la bella Kate, Unimamme?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Duchess of Cambdrige re-wore her @zara pants, the ones she used in India in 2016 (last picture), her brown boots are @penelopechilvers, she also added a new jacket to her closet by @fjallravenofficial and a silk blouse by @josephfashion! Also, I have to mention her hair! It looks so beautiful and she has gotten a new haircut and it seems that she has highlights as well! I’m loving the length now, and I’d love to see her hair grow longer again like in 2013! —— #dukeofcambridge #princewilliam #duchessofcambridge #katemiddleton #britishroyals #royalfamily #princegeorge #princesscharlotte #princelouis #thecambridges #theroyals #royalhouseofwindsor

Un post condiviso da The Cambdriges 🇬🇧 (@thecambridgefamilydiaries) in data:


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it