Home Mamma & Co. Accade nel mondo “E’ orribile”: la furia di una mamma per il regalo ricevuto dai...

“E’ orribile”: la furia di una mamma per il regalo ricevuto dai suoceri

CONDIVIDI

Quando si riceve un regalo si dice sempre che è importante il gesto e non tanto il contenuto. Ma delle volte è veramente impossibile.

C’è mai stato un momento nella vostra vita in cui pensavate – dalla forma del regalo – di aver ricevuto qualcosa di prezioso, che desideravate molto e che poi invece si è rivelato qualcos’altro?

Mamma infuriata per il regalo dei suoceri

Una mamma si è davvero infuriata – come ha dichiarato al sito Mumsnet – per il regalo che i suoceri le hanno fatto per il compleanno.

E’ stato un compleanno importante questa settimana. Sono sposata con mio marito da 15 anni” – racconta – “Non viviamo vicino alla sua famiglia, ma lui ha fatto loro visita mentre lavorava nei paraggi qualche settimana fa. Hanno avuto la grande idea di mandarmi un regalo per il mio compleanno”.

Il marito le ha poi detto:probabilmente dalla forma e dalla dimensione del regalo è un gioiello e hanno fatto una colletta per regalartelo”. 

Il pacchetto non è stato toccato da questa mamma  per due settimane e finalmente – quando il compleanno è arrivato – l’ha scartato. Era davvero un gioiello?

No. Era una barretta di cioccolato fondente, verde e nero.

Sono irragionevole se dico che sono molto delusa per questo regalo?” ha chiesto. “Per si compleanni precedente solo i suoi genitori mi hanno regalato una carta prepagata da 20 sterline, perciò è strano che tra 6 adulti che lavorano hanno organizzato di prendermi una barretta di cioccolato da 1,50 sterline, giusto?”

Ma c’è di più: il marito pensa che dovrebbe essere contenta perché “si sono ricordati del cioccolato che mi piace”. Altro che essere furiosa! Per la cronaca 1,50 sterline sono 1,60 euro.

Dire che si tratta di spilorceria è poco…cosa avrà mai fatto questa povera donna per non meritarsi neanche un regalo di compleanno decente? E voi unimamme come avreste reagito?

Intanto vi lasciamo con il post della mamma che ce l’ha con la suocera per aver preso sua figlia appena nata in braccio prima di lei. 


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it