Unimamme, oggi vogliamo raccontarvi la simpatica storia di una famiglia di origine cinese che magari potrà motivare alcune di voi.

Una famiglia si mette a dieta

Sappiamo che perdere peso non è un’impresa facile, ma il fotografo Jesse ha deciso di mettersi alla prova coinvolgendo la sua famiglia.

Tutto è cominciato quando la madre di Jesse ha deciso di trasferirsi momentaneamente a casa della nuora e del figlio per aiutarli con la nascita del figlio.

Così Jesse ha invitato il padre, che all’epoca gestiva una piccola azienda di bambù, a rafforzare il legame con tutta la sua famiglia.

Il padre di Jesse aveva un po’ di pancetta causata da alcol e birra, quindi il figlio ha pensato che un programma di sport da convidere insieme avrebbe potuto aiutare il padre a ritrovare la passione per la vita.

Padre e figlio hanno iniziato camminando veloce, per poi passare al jogging. Aggiungendo altri esercizi hanno iniziato a frequentare una palestra.

Inoltre hanno cominciato a tenere traccia dei loro progressi scattando una foto ogni 10 giorni.

Ciò che doveva durare sei mesi alla fine è diventato uno stile di vita e tutta la famiglia promette di attenersi a uno stile di vita sano.

Jesse ha aggiunto che il padre è diventato un uomo più sicuro di se stesso.

Unimamme, cosa ne pensate di questo progetto fotografico di cui si parla su Bored Panda?

Vi lasciamo con le immagini di 7 fratelli separati da piccoli che tornano bambini per un giorno.