Meghan Markle sorella Cosa fareste se vostra sorella, dopo aver sparlato di voi a tutta la stampa nazionale, si presentasse sotto casa per parlarvi? Ecco come ha reagito Meghan Markle.

Sappiamo tutti cos’ha detto Samantha Markle della sorella Meghan dalla D’Urso e, in generale, nel corso delle numerose interviste rilasciate ai media britannici dopo il royal wedding. Per questo stupisce che la donna abbia avuto il coraggio di presentarsi alle porte di Kensington Palace per parlare di persona alla Duchessa di Sussex.

Non stupisce invece la reazione di Meghan, che non ha voluto ricevere la sorella. Samantha è stata avvistata fuori dal palazzo reale sulla sua sedia a rotelle (la donna soffre di sclerosi multipla) insieme ad un accompagnatore. Samantha è stata vista porgere una lettera a una delle guardie, e attendere pazientemente il suo ritorno. Impossibilitata ad entrare (anche se non è dato sapere se le disposizioni venissero direttamente da Meghan o dalla famiglia reale), Samantha si è consolata acquistando due maschere di Meghan e Harry in un negozietto di souvenir.

Che ne pensate Unimamme? Cosa dovrebbe fare Meghan: perdonare la sorellastra e il padre per tutto ciò che hanno riferito di lei ai giornali o continuare a ignorarli nella speranza che un giorno questa faida finisca?