Home Mamma & Co. Accade nel mondo Lascia il cane al padre e quello che accade è straordinario

Lascia il cane al padre e quello che accade è straordinario

CONDIVIDI
cane al padre
Meghan Specksgoor e il suo cane Chance

Vi raccontiamo u’altra bella storia che ci viene dal web, una di quelle in grado di dare una svolta alla giornata, lasciandoci con il sorriso sulle labbra. È la storia di Meghan Specksgoor, una simpatica ragazza americana, e del suo cane Chance. Il legame di grande affetto tra Meghan e Chance nasce da una brutta storia di violenza e abbandono di cui è stato vittima Chance. Il cane ha subito orribili violenze, ma grazie a Meghan che lo ha adottato è tornato ad una nuova vita.

La ragazza era andata con un’amica al rifugio per cani della Richmond Animal League (RAL). La sua amica desiderava adottare un cucciolo, ma quando sono uscite dalla struttura erano con un cane ciascuna: Meghan aveva appena adottato un Chap, una cane portato alla Richmond Animal League con la mandibola fracassata da qualcuno che gli aveva sparato. Una vicenda orribile per il povero cane. Fortunatamente il povero cane è stato curato e la sua mascella è stata ricostruita con una piastra. Da quel momento tutto è andato bene per l’animale, che ha iniziato una nuova vita con Meghan e con un nuovo nome. La ragazza lo ha chiamato “Chance the Rapper“, dal nome del suo rapper preferito. Un nome appropriato visto che con Meghan il cane ha avuto una seconda “chance”.

Dopo questa premessa, la storia che vogliamo raccontarvi, però, è un’altra, ovvero la giornata incredibile che Chance ha avuto senza la sua padroncina, affidato alle cure del padre di Meghan. La ragazza, infatti, doveva assentarsi per un impegno a New York e non poteva portare il suo cane di 4 anni con sé. La soluzione migliore è stata così quella di affidarlo a suo padre. L’uomo ha accettato volentieri portando in giro il cane quasi come un nipote. Un allenamento da nonno, che il padre di Meghan ha voluto documentare e raccontare alla figlia mandandole le foto e i messaggi delle ore trascorse con Chance.

Piacevolmente sorpresa, Meghan ha postato tutto su Twitter, raccontando ai suoi amici e follower la giornata straordinaria di suo padre con Chance.

Il padre di Meghan ha inviato foto e messaggi alla figlia come se fosse il cane a parlare. Ecco gli screnshot, pubblicati su Bored Panda che ha raccontato questa bellissima storia.

Chance e il padre di Meghan escono di casa presto: “Nonno vuole sapere che cosa posso mangiare. Stiamo morendo di fame!”, ha scritto il padre di Meghan nel messaggio come se a parlare fosse il cane.

“Ciao mamma, sono ancora io. Abbiamo fatto un pincnic e stiamo andando al salone per le unghie, ora. Nonno ha detto che se faccio il bravo potrò avere un gelato, quando avrò fatto. Qual è il mio gusto preferito?”

“Mi spiace disturbarti ancora, mamma, ma dobbiamo uscire con nonno più spesso!”

“Hey mamma, nonno dormirà con me questa notte, c’è qualcosa che dobbiamo dirgli? Spero che tu ti stia divertendo quanto mi diverto io. Ci vediamo domani, buonanotte. Ti voglio taaanto bene!”

 

Meghan Specksgoor e Chance

Dopo il weekend in cui sono stati lontani, Meghan e Chance son tornati a casa insieme. Il cane dorme beato e la ragazza è felicissima di averlo affidato a suo padre.

Che ve ne pare unimamme di questa storia?

Un’altra bellissima storia che vi abbiamo raccontato è quella della bambina e del suo grande cane sordo