Home Mamma & Co. Accade nel mondo Laura Freddi: “Ecco come ho perso 7 kg dopo il parto”

Laura Freddi: “Ecco come ho perso 7 kg dopo il parto”

CONDIVIDI

Laura Freddi

Laura Freddi, diventata mamma a 45 anni, racconta come sta rapidamente perdendo peso dopo il parto.

Laura Freddi è riuscita a perdere 7 kg dopo il parto, avvenuto all’età di 45 anni dopo svariati tentativi di rimanere incinta che avevano quasi convinto la showgirl che il suo sogno di diventare mamma fosse irrealizzabile.

Come dice bene la Ferragni, il corpo dopo il parto non torna subito come prima, ma con amore e pazienza ci si può lavorare sopra. E Laura Freddi lo sta facendo sfruttando l’allenamento più dolce che ci sia: l’allattamento al seno! “Io e Ginevra viviamo praticamente in simbiosi. È una vera mangiona e ad allattarla ci penso esclusivamente io, senza l’ausilio di biberon e latte artificiale” ha confessato al Freddi al settimanale DiPiù.

La perdita di peso dovuta all’allattamento, però, si sta rivelando più veloce del previsto e per rallentarla e cominciare ad abituare la piccola all’inevitabile distacco che avverrà quando la mamma dovrà tornare sotto i riflettori, Laura sta cominciando a svezzare Ginevra: “Il mio compagno di sicuro mi darà una mano”, ha dichiarato parlando del fisioterapista 39enne Leonardo.

Ma anche se i kg sembrano dissolversi nel nulla, il corpo di Laura, oggi, è molto diverso da quello che sfoggiava prima della gravidanza: “Avevo una forte massa muscolare perché giocavo a beach volley”. La neo-mamma però sa bene che al momento godersi la sua piccola Ginevra ha la priorità su dieta e palestre, ed è grata per ciò che la vita le ha regalato, a sorpresa, quando ormai non se lo aspettava più.

Unimamme over 40, la pensate anche voi come Laura Freddi?


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it