principesse disney
@Disney

Due genitori hanno pubblicato un annuncio nel quale cercano una baby sitter che si vesta da principessa Disney per accudire le figlie. Ecco i requisiti.

Un annuncio molto particolare è comparso sul  portale Childcare. Il sito Inglese dove i genitori cercano delle persone che si prendano cura dei loro figli.

In quest’annuncio, due genitori di Brookmans Park, nella contea di Hertfordshire (Inghilterra orientale) cercano una baby sitter particolare per badare alle loro due gemelline di 5 anni.

Lo stipendio annuale è di 46 mila euro, per un lavoro part time. Inoltre la persona scelta dovrà vestire i panni e interpretare il ruolo delle più note principesse Disney. Potrebbe essere un lavoro da “favola”.

I requisiti per essere assunti al lavoro da “favola”: conoscenza del mondo Disney e molta flessibilità

Due genitori inglesi, hanno pubblicato un annuncio per cercare una baby sitter part time per le loro figlie. Sono disposti a pagare circa 46 mila euro all’anno, ma con un vincolo. Chi accetterà il lavoro dovrà calarsi nel ruolo delle più celebri principesse Disney. Dovrà, vestirsi e comportarsi proprio come loro per intrattenere ed istruire le due gemelline di 5 anni.

principesse disney
@Disney

Io e mio marito stiamo cercando una baby-sitter part-time per occuparci delle nostre gemelline durante la settimana, ma vogliamo assumere qualcuno che si occupi dei nostri figli calandosi nel personaggio di una principessa Disney ogni mese, come Princess Anna, Moana, Rapunzel e la principessa Merida”.

Mulan the brave annie leibovitz

Come la maggior parte dei bambini di 5 anni, le nostre ragazze sono ossessionate dalla Disney e riteniamo che questo sarebbe il modo migliore per comunicare alcuni valori importanti. Sappiamo che questa non è una normale richiesta di baby-sitter, tuttavia pensiamo che sarebbe un ottimo modo per insegnare alle nostre ragazze cose come determinazione, compassione, impavidità e ambizione da modelli di ruolo femminili forti come la principessa Tiana, la principessa Anna, Belle e Cenerentola”.

principesse disney cenerentola
@Disney

I requisiti richiesti sono: ottima conoscenza del mondo della Disney, una patente di guida, il corso di primo soccorso e bisogna avere un’esperienza di 2 anni in ruoli simili.  “Organizzare una serie di attività legate alla Disney (arti e mestieri, cottura, canto, ecc.). Cucinare la cena e mettendole a letto sono in ritardo dal lavoro”. Completa il tutto una buona disponibilità degli orari.

Si avrà diritto, oltre allo stipendio, a 25 giorni di ferie, alle festività del calendario ed alla malattia.

L’annuncio si conclude ribadendo che la richiesta è molto particolare, ma offre delle possibilità: “Ancora una volta, sappiamo che questa non è esattamente una normale offerta di lavoro, ma pensiamo che sia una grande opportunità per qualcuno di diventare davvero creativo e aggiungere un po’ di magia alle vite delle nostre ragazze! Quindi, se ci sono alcune baby-sitter Disney che potrebbero aiutarci, per favore mettitevi in contatto”.

Leggi anche > Keira Knightley vieta alla figlia di 3 anni i classici Disney (VIDEO)

Voi unimamme conoscete qualcuno che sia interessato al questo lavoro così particolare?