Maria ha condiviso il suo viaggio nella maternità su Instagram.

Questi sono Iben, Agnes e Filip, i suoi 3 gemelli.

Questa mamma ha condiviso settimanalmente la sua gravidanza su Instagram.

Questa è la foto prima del parto.

Dalla nascita dei piccoli la loro mamma condivide tenere foto dei bambini.

Ha condiviso anche la sua esperienza post parto.

“Che cosa deve affrontare una mamma.  Questo è il 4 giorno ed è stata saggia cavalcata del corpo. I primi due giorni riuscivo a malapena a stare in piedi perché mi faceva molto male la ferita da parto cesareo, ma le infermiere mi hanno fatto camminare comunque un po’. Se non l’avessi fatto sarebbe stato ancora peggio, mi hanno detto. Oltretutto sono stati tre giorni in cui le mie viscere hanno continuato ad attorcigliarsi e girarsi come serpenti (non riuscireste a credere a vederlo), procurandomi molto dolore. In cima a tutto questo il mio latte ha cominciato ad arrivare ieri e mi ha causato un grande e doloroso ingorgo. L’infermiera mi ha addirittura chiesto se avessi degli impianti. Lo scherzo del giorno. Ma i nostri bimbi stanno bene. Scriverò un messaggio su di loro a breve”.

Al secondo giorno la donna ha potuto indossare vestiti normali.

In attesa che l’utero rientrasse.

“A una settimana dalla nascita della mia tripletta. Ora ho una strana pancia pendente che è ancora piuttosto pesante. Il mio utero non si è ancora ristretto. Poiché la mia pancia si è allargata così tanto ci metterà più della norma. Prenderò una cintura di sostegno il più presto possibile, perché mi dà fastidio e il fatto che sia cadente mi fa male alle cicatrici del cesareo. Sono impaziente di avere indietro il mio corpo”.

Ora Maya è a 4 settimane post parto.

4 settimane dopo aver partorito la mia tripletta

“Ho ancora una strana pancia cascante e sono un po’ sorpresa che non sia diventata più piccola dalla mia ultima foto 3 settimane fa. Sono un po’ delusa, devo confessarlo e non sono troppo felice di condividere questa foto. Un aspetto positivo però è ce la ferita da parto cesareo non fa più male e negli ultimi 2 giorni mi sono quasi sentita di nuovo me stessa.

Eccetto che per questa pancia cascante. Sto attendendo alcune cinture per la pancia che devono arrivare dagli Stati Uniti da settimane e finalmente le potrò indossare domani. Sono ansiosa di provarle e vedere se hanno qualche effetto.”

Unimamme, cosa ne pensate dell’esperienza vissuta da questa mamma su Instagram?

Noi vi lasciamo con un articolo su questa mamma e la sua spettacolare foto in attesa dei 3 gemelli.