pitbull incinta abbandonata 3
cane pitubull in gabbia/ fonte: Pits & Giggles Rescue via The Dodo

Un pitbull abbandonato perché in attesa dei cuccioli ha ricevuto un bel servizio fotografico per trovare una casa accogliente.

Unimamme, diversamente dal solito oggi vi raccontiamo la curiosa storia di una cagnolina incinta che è stata aiutata a trovare una nuova amorevole casa dopo una brutta esperienza.

Pitbull incinta trova aiuto

Pickles è una simpatica cagnolina di razza pitbull che si è trovata in difficoltà perché i suoi padroni, a un certo punto, non l’hanno più voluta con loro.

pitbull incinta abbandonata 6
fonte foto: Enchanted Hills Photography/ cane pitbull con cuccioli

All’inizio di settembre Pickles è stata notata vagare da sola, in strada, trai bidoni della spazzatura alla ricerca di cibo.

Così il controllo animali l’ha presa con sé e ha scoperto che Pickles non era una cagnolina randagia, ma aveva due anni, era vistosamente incinta ed era stata abbandonata in canile a causa della gravidanza.

pitbull incinta abbandonata 2
fonte foto: Enchanted Hills Photography/ cane pitbull con cuccioli

Si ignora se Pickles, in qualche modo, sia riuscita a fuggire dal canile o se magari i suoi ex padroni l’abbiano semplicemente lasciata davanti alla struttura.

A ogni modo, nonostante siano stati rintracciati gli ex proprietari hanno detto di non volerla assolutamente riprendere con loro.

pitbull incinta abbandonata 2
fonte foto: Enchanted Hills Photography/ cane pitbull

In aiuto di questa cagnolina futura mamma è intervenuta l’associazione Pits & Giggles Rescue, un’organizzazione senza scopo di lucro specializzata nel prendersi cura dei cani durante la maternità e l’allattamento.

LEGGI ANCHE > 6 CANI ANGELI DEI BAMBINI IN OSPEDALE: LI AIUTANO A SUPERARE LE LORO PAURE – FOTO & VIDEO

Da Pits & Giggles Rescue ha trovato accoglienza e tante altre cagnoline in attesa come lei, tutte creature salvate dalla strada e dall’abbandono.

pitbull incinta abbandonata 9
fonte foto: Enchanted Hills Photography/ cane pitbull

Per Pickles si è mobilitata anche Enchanted Hills Photography che le ha dedicato un bellissimo servizio fotografico prima e dopo il parto, con la speranza che queste favolose immagini la aiutino a trovare presto una casa per sé e i suoi cuccioli.

Nel frattempo Pickles ha dato alla luce 8 magnifici cuccioli che tra poco saranno pronti, a loro volta, per l’adozione.

pitbull incinta abbandonata 10
fonte foto: Enchanted Hills Photography/ cane pitbull

Fino a quel momento la mamma e i piccoli rimarranno ospiti del Pits Giggles Rescue.

Unimamme, cosa ne pensate di questa storia raccontata su Diply?

Noi vi ricordiamo di riflettere bene prima di prendere un cane, perché un cane è per sempre e non lo si abbandona. Mai.