mamme multitasking

 

Le mamme sono multitasking? Più di uno studio approfondito, a testimoniarlo ci sono le immagini che stiamo per presentarvi.

Mamme multitasking: 12 bellissime immagini dimostrano che lo sono

Messaggiare nella tempesta

mamma messaggia

Sappiamo che l’abitudine di scambiare messaggi può essere davvero dura a morire, ma durante un parto? Secondo la fotografa Amanda Ditzel questa mamma, Angie, aveva le sue buone ragioni: “stava tenendo aggiornati amici e parenti della nascita della sua primogenita”.

Trucco per piacere

mamma si trucca

Il parto può creare un po’ di scompiglio, questo per spiegare perché questa mamma, Leslie, sta effettuando il controllo del danno. “Si stava godendo il travaglio e voleva un piccolo ritocco prima di incontrare il figlio” ha dichiarato.

Le scartoffie non aspettano

mamma incinta lavora

Mentre il parto può sembrare un’idea divertente per affrontare il lavoro ad ufficio questa mamma, Francis, aveva delle buone ragioni per farlo.

“Ha dimenticato il labirinto della nascita. Una volta che avrà finito farà scorrere il suo dito intorno ad esso durante le contrazioni, per tenere la sua mente ferma” dichiara la fotografa.

Occuparsi di 2

mamma nella vasca da bagno

La fotografa Ashley Marston ha mostrato questa mamma che dà il succo di frutta al figlio mentre sta affrontando il travaglio nella vasca da bagno. “Non si smette mai di essere mamma, anche quando si è in travaglio” dichiara.

Il cane non aspetterà

donna incinta e cane

Questa mamma è andata in travaglio una fredda notte di settembre ma questo non ha fermato la famiglia dal prendersi cura del cagnetto di famiglia: Jackson. Mentre si preparavano per la nascita in casa mamma e papà hanno accompagnato il cane a fare una passeggiata intorno alla fattoria” ricorda Laura Steele Eckbert.

Momento del Magazine

mamma legge giornale

“In questo foto la futura mamma Christine sta leggendo un magazine tra le contrazioni” dichiara la fotografa Janelle Kamp. Dopotutto non è mai troppo tardi per acchiappare gli ultimi pettegolezzi delle celebrità alla moda giusto?

Qualcuno vuole un po’ di balsamo per le labbra?

balsamo labbra

“Questa mamma ha fatto l’ultima applicazione di burro di cacao prima di avere la sua bambina. Vivendo in Colorado dobbiamo tenere le labbra idratate” ha riferito la fotografa Monet Nicole.

Allungamento casalingo

allungamento casalingo

Questa mamma si è presa una pausa tra le contrazioni per fare un po’ di allungamento. Ha spinto fuori il suo bambino meno di un’ora dopo” ha dichiarato la fotografa Nicole.

Momento del bimbo di 1 – 2 anni

mamma coccola figlio

Anche quando sono in travaglio le mamme possono condividere un po’ di tempo coccolando i figli più grandi. “Mentre aspettava il fratellino la sorella maggiore Lyra ha trascorso il tempo dipingendo e rannicchiandosi presso la mamma, è stato tranquillo, piacevole e bellissimo da vedere” ha riferito la fotografa Marston.

Preparare i bagagli all’ultimo minuto

mamma e figlio

“Durante questo parto in casa ho scattato una foto della mamma che aiuta il figlio a preparare i bagagli per trascorrere la notte dalla nonna” ha dichiarato la Ekbert.

Apparentemente il monello vuole l’orsacchiotto per il viaggio.

Divertimento da Facebook

mamma usa facebook

“In questa foto Megan sta usando Facebook durante il travaglio. Scommettiamo che, bambino o no, è carino rimanere nel circuito di quello che stano facendo gli amici” sostiene la Kamp.

Dopo la serie di foto dedicate al corpo delle donne dopo il parto una nuova galleria di scatti mostra un altro lato della maternità.

A voi sono piaciute Unimamme?