Matilde Brandi e Silvia Toffanin a Verissimo. Credits: Instagram Verissimotv

Matilde Brandi, ospite nel programma televisivo Verissimo, racconta la malattia che affligge la mamma. Dopo poco la messa in onda, la mamma “vola via”.

La showgirl che da tanti anni frequenta il mondo dello spettacolo, come ballerina, attrice e conduttrice televisiva, è mamma di due gemelle, Sofia ed Aurora nate nel 2006.

Matilde Brandi, durante una sua partecipazione come ospite al programma televisivo Verissimo, parla della madre malata di Alzheimer.

Il racconto commuove sia il pubblico in studio e sicuramente anche quello a casa. Dopo poche ore dalla messa in onda la mamma muore e Matilde le dedica un post commovente pubblicato sui social.

“Una donna forte come un treno”, così la Brandi definisce la mamma malata di Alzheimer

La showgirl, Matilde Brandi è stata ospitata nella trasmissione televisiva Verissimo di canale5, condotta da Silvia Toffanin.

La Brandi ha raccontato la storia, molto commovente, della sua mamma di 86 anni. L’ha descritta come: “un treno”, una donna forte, che è stata colpita da una terribile malattia, l’Alzheimer. La showgirl, tra le lacrime, ha confessato di aver avuto molta difficoltà nell’accettazione della malattia della mamma. Ha sofferto molto, vedendola ridotta al letto da quel male contro il quale non c’è cura.

La Brandi ha raccontato di come la mamma si stava spegnendo giorno dopo giorno, arrivando anche a rifiutare il cibo e delle lacrime che la madre versava: “Io penso che capisca, perché a volte piange. Ma spero che non capisca, magari vive nel suo mondo”.

Dopo poche ore dalla messa in onda della trasmissione, la Brandi ha pubblicato una brutta notizia. Ha pubblicato su Instagram un post molto triste, nel quale ha annuncia che la sua mamma è “volata via”.

Il post pubblicato su Instagram è in realtà molto dolce e molto commovente: “Vola mamma vola in alto più che puoi, ora nessuna malattia potrà più farti del male. Mamma hai aspettato che raccontassi la tua storia e alla fine della puntata sei volata via non potevo immaginare VOLA MAMMA VOLA“. 

Voi unimamme avete saputo di questa commovente notizia? Purtroppo questa malattia è molto dolorosa per chi ce l’ha e per i famigliari. Importante è infatti conoscerla per prevenirla. 

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore