Croce Blu Medjugorje Madonna aprile Il 2 aprile 2019, come ogni 2 del mese, è atteso il messaggio della Madonna a Medjugorje per la veggente Mirjana.

Da quasi un anno, su richiesta di molte mamme, abbiamo deciso di pubblicare anche noi i messaggi che la Madonna, la mamma di Gesù, consegna ai veggenti a Medjugorje oramai da molti anni.

I messaggi, dal 24 giugno 1981, vengono consegnati a diverse persone, che hanno iniziato a riceverli quando erano dei bambini, per la precisione sei con età dai 10 ai 17 anni.

Ognuno di loro prega per alcune intenzioni: Mirjana ad esempio per i non credenti.

Mirjana inoltre, dal 1983, riceve un messaggio straordinario il giorno del suo compleanno che è il 18 marzo.

Messaggio della Madonna a Medjugorje a Mirjana del 2 aprile 2019

 

senza scarpe a medjugorjeDi seguito il messaggio in italiano:

Cari figli,

come madre che conosce i suoi figli, so che anelate per mio Figlio, so che anelate per la verità, per l’amore e per ciò che è puro e non ingannevole. Perciò io, come madre, per mezzo dell’amore di Dio, mi rivolgo a voi e vi invito a pregare con cuore puro e aperto affinché voi stessi possiate conoscere mio Figlio, il Suo amore ed il Suo cuore misericordioso. Mio Figlio vedeva la bellezza in tutte le cose. Lui cerca il bene in ogni anima, anche ciò che è più nascosto, per poter perdonare il male. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, vi invito ad adorarLo, a ringraziarLo incessantemente e ad essere degni, perché Lui vi diceva le parole di Dio, le parole divine, le parole che sono per tutti e per sempre. Perciò, figli miei, vivete con gioia, con serenità, in unione ed amore reciproco. Questo è ciò di cui oggi necessita il mondo e così sarete apostoli del mio amore, così potrete testimoniare mio Figlio nel modo giusto.

Vi ringrazio

Per continuità pubblichiamo anche il messaggio del 2 marzo.

Cari figli,

vi chiamo apostoli del mio amore, vi mostro mio Figlio che è vera pace e vero amore. Come madre, per misericordia di Dio, desidero condurvi a Lui. Figli miei, perciò vi invito a guardare voi stessi partendo da mio Figlio, a guardare Lui con cuore e con cuore vedere dove siete voi e dove va la vostra vita. Figli miei, vi invito a capire che ringraziando mio Figlio, siete vivi per mezzo del Suo amore e del Suo sacrificio. Voi chiedete a mio Figlio di essere buono e misericordioso con voi e da tanto tempo io vi invito alla misericordia. Chiedete a Lui di essere buono e che vi perdoni e da tanto tempo io prego i miei figli di perdonare e di amare tutti gli uomini che incontrano. Quando con cuore comprenderete le mie parole, comprenderete e conoscerete il vero amore e potrete essere apostoli di questo amore, i miei apostoli.

Miei cari figli, vi ringrazio”.

E voi unimamme siete mai state a Medjugorje? Cosa pensate dei messaggi?

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore