Home Mamma & Co. Accade nel mondo Michelle Hunziker devota alla Madonna: le ha concesso due grazie

Michelle Hunziker devota alla Madonna: le ha concesso due grazie

CONDIVIDI

Michelle Hunziker ha raccontato come abbia ricevuto 2 Grazie dalla Madonna.

Michelle Hunziker: la storia della sua devozione

Michelle Hunziker è una showgirl molto popolare di cui abbiamo scoperto da poco il forte spirito religioso.

Forse ricorderete che dopo la fglia maggiore Aurora, la Hunziker ha avuto altre due figlie: Sole e Celeste, con l’attuale marito Tomaso Trussardi.

La prima grazia ricevuta dalla Madonna riguarda proprio la secondogenita Sole che ha fatto diventare la Hunziker mamma bis.

“Era il gennaio 2013 e io desideravo fortemente essere di nuovo madre. Mi trovavo a Palermo per lavoro e un giorno andai a visitare la cattedrale di  Santa Maria Nuova a Monreale. Fui immediatamente colpita dal bellissimo Cristo con le braccia aperte come per accogliere tutti e poi, in fondo alla navata destra, vidi una Madonna stupenda, con la veste dorata e il Bambino in braccio. Così, mi venne spontaneo, dal cuore, chiedere la grazia di diventare ancora mamma. E Lei mi ha ascoltato. “.

Successivamente il marito andò a trovarla a Palermo in occasione del compleanno della Hunziker che cade il 24 gennaio e fu lì che venne concepita la piccola Sole.

Purtroppo, essendo un personaggio pubblico la HUnziker, più di altri, è incline a ricevere minacce ed estorsioni. Nel 2017 la presentatrice ha ricevuto una tentata estorsione da parte di malintenzionati che volevano gettare dell’acido addosso alla figlia maggiore Aurora, come si legge su Aleteia.

“La Santa Vergine mi è stata molto vicina in un momento molto duro, nel marzo del 2017, quando ho subìto una tentata estorsione. Dei furfanti che sembravano molto bene informati sulla mia vita mi mandavano delle e-mail minacciose: se non davo loro una somma folle in bitcoin avrebbero buttato dell’acido sulla faccia di Aurora. Mi sentii paralizzata dalla paura, annientata e mi rivolsi in pre- ghiera alla Mamma Celeste. Di nuovo Lei mi ha risposto e mi ha fatto sentire la sua vicinanza e il suo ascolto. Tomaso mi aveva chiesto di accompagnarlo a Biella per una rassegna di automobili antiche, ma io esitavo, non ne avevo alcuna voglia. Fin quando non telefonò l’organizzatore: “Devi venire anche perché ti voglio portare dalla Madonna di Oropa”. Non ci potevo credere, perché avevo appena pregato la Vergine e mi stavano invitando ad andare a trovarla, era come se mi chiamasse”.

La Hunziker tornò dal soggiorno ritemprata, trovando in sé la forza per denunciare l’accaduto. Grazie alla sua determinazione i delinquenti sono stati poi arrestati

Unimamme, voi cosa ne pensate di questo aspetto della Hunziker?


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it