Home Mamma & Co. Accade nel mondo Mamma fa usare il vasino al figlio nel corridoio di un aereo:...

Mamma fa usare il vasino al figlio nel corridoio di un aereo: la foto è virale

CONDIVIDI

Una mamma ha fatto usare il vasino al figlio nel mezzo del corridoio di un aereo.

Tutti i genitori che hanno viaggiato con figli piccoli sanno che quella che una volta era una spensierata gita o un momento dedicato al rilassamento o alle chiacchere con amici e compagni può tramutarsi nel momento peggiore della propria esistenza.

Per questo le mamme e i papà mettono in pratica tutti gli accorgimenti possili per distrarre i propri figli e rendere il loro viaggio il più confortevole possibile.

Di recente, però, una mamma ha esagerato ed è finita sull’account Instagram The Passenger Shaming, che pubblica immagini in cui i passeggeri non danno proprio il meglio di sé.

Ecco ciò che è successo: “una mamma ha portato il suo vasino a bordo, l’ha piazzato nel corridoio a metà del volo in modo che il figlio potesse usarlo (davanti a tutti). Quando è stata scoperta dai membri dell’equipaggio è stata informata di non poterlo fare e invitata a usare la toilette libera… e la sua risposta è stata: “non me ne frega niente“.

La foto ha attirato subito centinaia di critiche:

  • ma le persone sono impazzite o cosa? Ma quale persona sana di mente porterebbe un vasino su un volo?????
  • questo è veramente cattivo, ma da dove vengono queste persone?”
  • è così inappropriato e disgustoso, sono d’accordo, avrebbero dovuto arrestarla.”
  • chi in tutto il mondo costringerebbe il figlio a fare questo davanti agli spettatori? Anche i bambini hanno diritto a dignità e privacy.”

C’è però chi ha deciso di difendere la mamma, citando la sporcizia dei bagni degli aerei e le difficoltà col vasino per i bambini:

  • prima di condividere un messaggio simile lavate i sanitari. Tanto di cappello a ogni mamma che se ne frega delle regole comuni e di ogni altra cosa quando si parla della salute e del comfort del proprio figlio. Lei è una brava mamma e voi capirete questo atto quando svolgerete bene la maternità.”
  • non riesco a capire tutti questi commenti negativi. Avreste voluto che la facesse per terra? Allenare un bambino per il vasino è un lavoro duro.”
  • ma c’era spazio per un vasino e per la mamma e il bambino alla toilette? Alcuni piccoli di quell’età non si siedono da nessuna parte ma solo sul vasino. Non sto giustificando, solo chiedendo.”

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa immagine condivisa su Instagram?

Noi vi lasciamo con un vasino da viaggio per maschietti e femminucce.


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it