Naomi CampbellNaomi Campbell è incinta del suo primo bambino all’età di 48 anni? Una foto su Instagram ha lasciato i fan senza parole.

I fatti.

Naomi Campbell, 48 anni, frequenta da qualche mese il rapper inglese 35enne Joseph Junior Adenuga, nome d’arte Skepta. La relazione tra i due è ufficiale dato che una foto di coppia corredata di cuoricino è persino comparsa sul profilo Instagram del cantante.

Peccato che su quello stesso profilo sia apparsa anche la foto di un’ecografia. Sulla lastra compare a chiare lettere il nome Baby Adenuga. E no, non si tratta di un’eco di Skepta (un po’ perché 35 anni fa le ecografie non erano certo in 3D e un po’ perché l’esame è datato 30 luglio 2018). È possibile dunque che il rapper aspetti il suo primo bambino (anche se potrebbe trattarsi di un nipotino in arrivo, visto lo stesso cognome).

🌹

Un post condiviso da Skepta (@skeptagram) in data:


Ma chi è la madre? Possibile che si tratti proprio di Naomi? O forse il rapper aveva messo incinta una precedente compagna prima di conoscere la famosa top model? In realtà dall’ecografia si evince che la gravidanza sia solo al terzo mese, quindi nel caso si trattasse di un’altra donna significherebbe che la relazione tra Naomi e il suo giovane compagno sia già finita.

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari incinta? La vamp di Uomini e Donne rompe il silenzio

Non ci resta che aspettare: presto scopriremo se Naomi Campbell è incinta del primo figlio!