figli calciatori immobile pellegrini
Ciro Immobile e Lorenzo Pellegrini con i figli

Nati i figli dei calciatori Immobile e Pellegrini, un “derby Lazio-Roma”. Ecco Mattia e Camilla.

I calciatori Ciro Immobile e Lorenzo Pellegrini sono diventati papà quasi in contemporanea. In questi giorni, infatti sono nati i loro bambini. Il 15 agosto è nata Camilla, figlia di Pellegrini, mentre il 17 agosto è nato Mattia, figlia di Immobile.

C’è chi lo ha già chiamato il derby Lazio-Roma dei figli, poiché Immobile gioca alla Lazio e Pellegrini alla Roma. Nemmeno a farlo apposta i due bimbi sono nati nello stesso ospedale, la Clinica Mater Dei di Roma. Inevitabile l’incontro e la foto insieme con i pargoli in braccio.

Nati i figli dei calciatori Immobile e Pellegrini

Facce da papà“, con questo titolo, il calciatore della Roma Lorenzo Pellegrini ha pubblicato sulle storie di Instagram la foto che lo vede ritratto con il collega e avversario Ciro Immobile, giocatore della Lazio, mentre sorridenti tengono in braccio i loro figli appena nati.

LEGGI ANCHE -> COSTANZA CARACCIOLO: “VI SPIEGO PERCHÉ NON MOSTRO IL VOLTO DI MIA FIGLIA SUI SOCIAL”

Immobile, attaccante della Lazio, è diventato papà di un bambino, Mattia, avuto dalla moglie Jessica Melena, terzogenito della coppia dopo le figlie Michela, 5 anni, e Giorgia, 3 anni.

Ciro Immobile con il figlio appena nati Mattia, la moglie Jessica Malena e le altre figlie Michela e Giorgia (ciroimmobile17/Instagram)

Mentre Pellegrini, centrocampista della Roma, è diventato padre di Camilla, sua primogenita, avuta dalla moglie Veronica. Fiocchi azzurri e rosa per i due calciatori che sono anche amici e si frequentano fuori dai campi da calcio. Lo scorso gennaio anche trascorso le vacanze insieme alle Maldive.

Lorenzo Pellegrini e la moglie Veronica prendono tra le dita la manina della loro figlia neonata Camilla (lorepelle7/Instagram)

La foto dei due calciatori insieme con i figli appena nati pubblicata su Instagram, con i visini dei neonati rigorosamente oscurati, è un’immagine tenera che rafforza l’amicizia di due giovani papà. Rivali sul campo da gioco ma uniti fuori. Inutile dire che la foto ha riscosso subito grande successo, così come le altre pubblicate dai due calciatori sui loro bimbi appena nati.

Nemmeno a farlo apposta, il primo derby di stagione tra Lazio e Roma sarà già il 1° settembre, manca dunque pochissimo per vedere i due calciatori sfidarsi sul campo, ciascuno per la propria squadra. Intanto si godono la paternità, condividendo insieme questi momenti di pura gioia.

Che ne pensate unimamme di questa foto e dell’amicizia tra i due calciatori?

La foto di Immobile e Pellegrini con i due figli neonati in braccio è stata pubblicata dal Corriere dello Sport.