Credits: Mirror

La foto che mostra come un neonato non lascia andare via il medico. Il piccolo con una incredibile forza ha afferrato il medico per il camice.

Un neonato è stato soprannominato “Baby Strong” dagli utenti dei social media. Il piccolo è nato in un ospedale in Vietnam ed è stato fotografato appena nato.

Dalla foto si vede come il piccolo trattiene il medico dal camice e non vuole lasciarlo andare via.

La foto è stata pubblicata dall’ospedale ed è subito diventata virale. Hanno toccato centinaia di cuori degli utenti del web.

Il neonato che non vuole lasciare andare il medico che lo ha fatto nascere

Qualche tempo all’ospedale internazionale di Phương Châu in Vietnam è avvenuto un episodio molto dolce. Un bambino appena nato, in pochi secondi, ha afferrato un cordino del camice del medico e non voleva lasciarlo. Il piccolo, con una presa molto salda, ha afferrato il medico che lo ha fatto nascere.

Come riportato da Mirror, il medico si stava allontanando dalla sala parto per andare a cambiarsi. Il piccolo in pochi secondi lo ha afferrato come se non volesse lasciarlo andare via. Il medico è rimasto sorpreso dalla forza del piccolo appena nato.  Tratteneva il medico mentre continuava a piangere.

E’ stato lo stesso ospedale che ha postato in rete la foto che ritrae il neonato ed il medico. In poco tempo, la foto ha avuto numerosi consensi dal numeroso popolo del web. Quasi 1.000 persone hanno commentato e condiviso la foto, facendola, così, diventare virale.

La foto ha toccato il cuore di tante persone perché si è catturato un momento che mostra il legame speciale tra il medico ed il piccolo appena nato.

Il nome del bambino non è noto, però gli sono stati dati diversi soprannomi.  il neonato è stato soprannominato “Baby Strong” o “Boss Baby“.

I commenti sotto la foto pubblicata sono stati molti: “Bello. E’ l’immagine dell’anno” , “Questo è così carino” oppure “Bello, sia gli occhi affettuosi del dottore e sia la stretta di mano del bambino”.

Altri, hanno cercato di immaginare cosa volesse dire il piccolo appena nato al momento dello scatto. Un utente ha commentato: “Dottore! Non andare, sono qui per giocare con te per un po’!”.  Altri hanno commentato che il bambino avesse fame o sete.

Leggi anche > 20 simpatiche e incredibili smorfie dei bambini appena nati (FOTO)

Voi unimamme siete colpite da questo gesto del neonato?