Home Mamma & Co. Accade nel mondo Nina Moric vs Belen Rodriguez in tribunale per molestie sessuali

Nina Moric vs Belen Rodriguez in tribunale per molestie sessuali

CONDIVIDI

Nina Moric ha accusato Belen Rodriguez di molestie sessuali nei confronti del figlio Carlos. Ora sono in tribunale.

rivalità tra Nina Moric e Belen Rodriguez: cosa è accaduto

Le showgirls Nina Moric e Belen Rodriguez si sono trovate l’una davanti all’altra in occasione di un processo per diffamazione ai danni della soubrette di origine sudamericana.

In occasione di un’intervista rilasciata a radio 24 il 3 settembre del 2015 Nina Moric avrebbe accusato Belen Rodriguez di aver molestato il figlio Carlos, nato dalla relazione con Fabrizio Corona.

“Mi ha accusato di avere molestato suo figlio, un’accusa gravissima dalla quale ho sentito il dovere di difendermi in quanto mamma. Darò in beneficenza i soldi di un eventuale risarcimento” ha dichiarato la Rodriguez in aula.

Nel corso dell’intervista radiofonica la Moric avrebbe apostrofato la Rodriguez con alcuni “brutti epiteti”, come “strega cattiva” e “viado”. Inoltre, e questa è appunto l’accusa gravissima per cui sono finite in tribunale, la Moric l’aveva accusata di girare nuda per casa mentre c’era il figlio Carlos, minorenne.

“È stato un comportamento incivile Moric è un personaggio famoso come lo sono io e queste accuse hanno avuto una grande risonanza. Mi fermavano le mamme al parco quando ero con mio figlio, chiedendomi spiegazioni” ha ribadito Belen sottolinenando di non aver mai minacciato la Moric di volerle portare via il figlio.

La Moric però in aula ha contestato le accuse di Belen Rodriguez. Secondo lei nella fantomatica intervista non c’erano riferimenti a presunte molestie sessuali.

“Alla radio ho parlato solo di quello che mi raccontava mio figlio, ovvero che Belen girava nuda per casa” ha dichiarato la Moric, ha anche aggiunto che Belen Rodriguez l’aveva insultata via social sostenendo che era una psicopatica e una squilibrata e che non era una brava mamma.

Secondo la showgirl croata il tribunale dovrebbe occuparsi solo di reati gravi.

Unimamme, voi come la pensate di quanto raccontato su Il Messaggero?

Noi vi lasciamo con una dichiarazione di Stefano de Martino su come lui e Belen siano una famiglia bellissima.