Home Mamma & Co. Accade nel mondo Il gesto di alcune sconosciute a una mamma disperata per la crisi...

Il gesto di alcune sconosciute a una mamma disperata per la crisi del figlio

CONDIVIDI

Il gesto di alcune donne a una mamma distrutta per la crisi di nervi del figlio di 18 mesi. Unimamme, oggi condividiamo con voi un messaggio diventato virale in cui emerge la solidarietà tra mamme.

Crisi di nervi dei bambini: solo la mamme sanno cosa si prova

All’aeroporto di Los Angeles, oggi, è accaduto qualcosa di straordinario. (Lo sto scrivendo mentre sono in volo) .

Ero al gate in attesa del mio volo per Portland. Persone da due diversi voli si stavano imbarcando sullo stesso lato del volo per Portland.

Un piccolino che poteva avere 18 mesi stava avendo una crisi completa, correndo tra i sedili, calciando e strillando, poi si è gettato a terra, rifiutandosi di imbarcarsi.

Sua mamma, che era chiaramente incinta e viaggiava da sola con suo figlio, è stata completamente sopraffatta…

Non riusciva a prenderlo in braccio perché era agitato, continuava a scappare via da lei.

La mamma alla fine si è seduta a terra e si è presa la testa tra le mani, con il bimbo vicino a lei che aveva ancora la crisi e ha cominciato a piangere.

Poi è accaduta questa cosa meravigliosa (Sto ancora piangendo mentre scrivo), le donne al terminale, sei o sette, non donne che si conoscevano tra di loro l’hanno avvicinata e circondata, si sono sedute intorno a lei e al bambino.

Io ho cantato “The Itsy Bitsy Spider” al piccolo, una donna aveva un’arancia che ha sbucciato, una donna aveva un giocattolo nella borsa con cui ha lasciato giocare il bimbo, un’altra mamma ha dato alla madre del bimbo un sorso d’acqua.

Qualcun altra ha aiutato la mamma a tirar fuori una tazza per bambini e darla al piccolo, è stato bellissimo, non ci sono state discussioni, nessuna si conosceva, ma siamo state in grado di calmarli entrambi, così lei è riuscita a far salire il figlio sull’aereo.

Solo le donne si sono avvicinate.

Una volta varcata la porta ognuna si è seduta al proprio posto, non ne abbiamo parlato…

Eravamo estranee, radunate per risolvere qualcosa. Mi è venuto in mente che quel cerchio di donne, con una missione, può salvare il mondo.

Non dimenticherò mai quel momento”

Il messaggio di questa mamma, pubblicato su Facebook, ha ottenuto 47 mila Like e 14.438 condivisioni, diventando così virale.

Unimamme, voi cosa avreste fatto assistendo a una scena simile?

Noi vi lasciamo con un approfondimento sui capricci dei bambini.


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it