Home Mamma & Co. Accade nel mondo “Odio il figlio di mio marito”: una donna confessa in rete una...

“Odio il figlio di mio marito”: una donna confessa in rete una terribile verità

CONDIVIDI

Una donna ha confessato in rete di odiare il proprio figliastro, il figlio di suo marito.

Una mamma – che ha scelto di mantenere il nome Tess N – ha scritto su internet, in un forum dedicato alle mamme, una verità che per molti è inconfessabile.

La donna infatti ha dichiarato di essere insofferente nei confronti del figlio 11enne di suo marito:

“Ho dei seri problemi ad affrontare i miei sentimenti riguardo al mio figliastro. Sto con mio marito da 18 mesi, ci siamo sposati molto velocemente, solo 10 mesi di relazione. Veloce, lo so, ma conosco questo uomo e suo figlio da tanti anni. 

Sono molto vicina alla sua famiglia, abbiamo fatto le vacanze insieme per molti anni. Mi sono sempre trovata bene con il mio figliastro prima che stessimo insieme e anche quando ci siamo sposati, ma adesso ho dei veri problemi”.

La donna dice di temere i week end in cui il bambino dovrebbe stare con lui. Di solito fa domande su qualsiasi cosa, si intromette nelle conversazioni e di solito è fastidioso.

Ho parlato con mio marito di questa cosa e lui mi ha detto di dirgli di smetterla, ma io voglio dargli uno schiaffo – cosa che non ho mai fatto – eppure mi preoccupa il fatto che abbia l’impulso di farlo. Non è particolarmente disordinato, può essere dispettoso a volte, ma penso sia normale per qualsiasi 11enne”. 

Le ho provate tutte per legarmi a lui, l’ho portato fuori, ho giocato con lui, ma non voglio averlo attorno ancora. Mio marito lavora la notte, quindi la domenica mattina dorme, cosa che ci lascia da soli. Provo qualsiasi cosa per mettere le distanze tra me e lui”.

Lo so che non è stupido e che probabilmente avrà capito che non mi piace, cosa che mi fa vergognare molto dei miei sentimenti. Non voglio sapere come andrà a finire”.

Tess aggiunge che non riesce a sopportare di essere abbracciata dal bimbo, perché questo le fa accapponare la pelle, per poi aggiungere “lo odio“. Finisce poi il post con questo appello: “Qualcuno ha idea di come cambiare idea? Ho provato a parlare con mio marito, ma non è servito“.

In molti l’hanno criticata, dicendole che si tratta solo di 1 bambino e di provare a sentire cosa proverebbe lei se le parti fossero invertite.

E voi unimamme cosa ne pensate?

Intanto vi lasciamo con il post che parla del bellissimo messaggio di una matrigna al suo figliastro.


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it