figli boomerang depressi

Un padre di 53 anni ha aggredito la figlia perchè ha aperto in anticipo l’uovo di Pasqua. Non lo ha aspettato per mangiarlo insieme.

Una notizia che è sembrerebbe una fake news per quanto assurda è arrivata dal comando della Polizia di Baggio. Un quartiere di Milano, posto nella periferia occidentale della città.

Un padre di 53 anni si è scagliato con violenza sulla figlia di 20 anni. Il motivo? Uno dei più futili: aveva aperto l’uovo di Pasqua prima del tempo.

La furia di un padre manesco e violento verso la figlia: tutta colpa di un uovo di Pasqua

Dal comando della Polizia della zona di Baggio, un quartiere di Milano, fanno sapere che hanno arrestato un uomo perché ha aggredito la figlia.

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che il 53 enne abbia spaccato il naso alla figlia che ha aperto un uovo di Pasqua con due giorni di anticipo. I fatti risalgono a venerdì 19 aprile verso il primo pomeriggio, in un appartamento di via Viterbo nel quartiere Baggio. Come riportato dal quotidiano Il Giornale.

Gli agenti sono stati chiamati dalla vittima e sono subito intervenuti. L’uomo, in un primo momento, avrebbe insultato verbalmente e pesantemente la ragazza di 20 anni. Ha accusato la figlia di aver aperto l’uovo ed averlo mangiato da sola, senza aspettarlo.

La reazione dell’uomo è stata molto violenta, si è scagliato fisicamente sulla giovane. Le ha sferrato un pugno sul viso che le ha fratturato il setto nasale. La ragazza si è spaventata ed è scappata per nascondersi. Appena ha potuto ha contattato immediatamente il 118 e la polizia.

Secondo delle indiscrezioni, l’uomo era già noto alle forze dell’ordine. Nel 2017 è stato segnalato per una lite violenta e manesca. Anche in quel caso la vittima era stata sua figlia.

La Polizia ha arrestato l’uomo ed un’ambulanza ha trasportato la ragazza al pronto soccorso per essere medicata.

Leggi anche > Bimba picchiata dal compagno della madre: fuori pericolo di vita

Voi unimamme eravate a conoscenza della notizia? Cosa ne pensate?

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore