Pippa Middleton incinta sportLa sorellina di Kate, Pippa Middleton, a pochi giorni dal parto non rinuncia agli sport che tanto ama.

Partorirà al St Mary’s Hospital proprio come la sorella Kate Middleton, e come lei dovrà sborsare circa 7500 sterline a notte per poter usufruire dello staff e dei servizi della prestigiosa clinica scelta fin dai tempi di Lady Diana per la nascita di tutti i royal babies. A rivelarlo il Daily Mail, che ha sorpreso la giovane Middleton durante una visita alla famosa ala della clinica Lindo Wing.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Daily Mail is reporting that Pippa is expected to give birth at St Mary’s in the Lindo Wing, same as Kate! She was spotted visiting the hospital so maybe she is making plans. I hope everything goes well for her. I also hope everyone gives her privacy! #pippamiddleton

Un post condiviso da Pippa Middleton-Matthews (@pippamidleton) in data:


Pippa Middleton, la cui gravidanza è ormai agli sgoccioli, non ha ancora rivelato il sesso del bambino che tra pochi giorni allieterà la sua vita e quella dell’imprenditore James Matthews, sposato l’anno scorso.

Nel frattempo, però, la sorella della Duchessa di Cambridge non approfitta dei suoi ultimi giorni child-free per riposarsi e prepararsi alle fatiche del parto. Anzi, la bella Pippa si dedica ogni giorno alle sue attività sportive, dal tennis alla meditazione, dal ciclismo agli esercizi alla sbarra. “Non voglio diventare un pinguino” aveva annunciato Pippa in un recente articolo nella sua rubrica sul magazine Waitrose Weekend. Nell’ultimo numero del giornale, però, Pippa Middleton ammette che ora che il pancione si fa ogni giorno più ingombrante non è così facile continuare a mantenere i ritmi e le prestazioni di prima.

E voi Unimamme vi siete date allo sport anche in gravidanza? Sapevate che in gravidanza è consigliabile iniziare a fare sport, e non solo per la mamma?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pippa & James are on a baby moon in Tuscany! #pippamiddleton #jamesmatthews

Un post condiviso da Pippa Middleton-Matthews (@pippamidleton) in data: