Principessa CharlotteIn occasione del compleanno della principessa Charlotte, un’equipe di esperti ha elaborato un’immagine che mostra come sarà la figlia di Kate e William a 18 anni.

Quando pensate ai vostri figli da grandi non riuscite proprio a immaginarvi che aspetto potrebbero avere? Era così anche per Kate Middleton e per il principe William prima che Phojoe, un’equipe di esperti di computer grafica forense che collabora spesso con la polizia americana fornendo perfetti identikit di persone scomparse da anni, mostrasse loro l’aspetto che avrà tra 15 anni la principessina Charlotte, che proprio in questi giorni ha compiuto 3 anni.

Charlotte, che di secondo nome fa Elisabeth come la bisnonna ma anche Diana come la nonna mai conosciuta, oggi assomiglia molto a papà William. Ma secondo un gruppo di studiosi che hanno lavorato a lungo sui suoi tratti e su quelli di mamma e papà, a 18 anni Charlotte assomiglierà alla Regina Elisabetta.

Secondo Jovey Mae Hayes, del team Phojoe la piccola Charlotte sarebbe geneticamente predisposta a diventare davvero una bella giovane donna, alta, con i capelli castani chiari, gli occhi azzurri, una postura elegante e un fisico particolarmente atletico.

E a voi Unimamme piacerebbe poter vedere in anteprima come saranno i vostri figli da adulti o preferite… la sorpresa?

Principessa Charlotte 18 anni