Home Mamma & Co. Accade nel mondo Rachel Bland: le colleghe pubblicano l’ultimo messaggio registrato prima di morire (VIDEO)

Rachel Bland: le colleghe pubblicano l’ultimo messaggio registrato prima di morire (VIDEO)

CONDIVIDI

Rachel BlandRachel Bland, la giornalista della BBC che prima di morire aveva preparato un libro e tante sorprese per il figlio Fred di 3 anni, ha rilasciato un ultimo podcast prima di andarsene.

Rachel non sapeva di avere ancora una sola settimana di vita quando ha registrato l’ultimo podcast del suo programma “You, Me  and the big C”. Pochi giorni dopo, infatti, il marito ha annunciato su Facebook che Rachel Bland era morta tra i suoi affetti più cari.

La giornalista della BBC aveva chiesto alle sue colleghe Deborah James e Lauren Mahon di pubblicare il podcast al posto suo, nel caso non ce l’avesse fatta. E così è stato: il messaggio di Rachel, appena andato in onda, si è piazzato al primo posto nelle classifiche iTunes.

«So che probabilmente non mi rimangono molti giorni di vita ma cerco di non pensarci troppo profondamente – raccontava Rachel nel podcast -. Se non fosse così non riuscirei a guardare mio figlio Freddie senza scoppiare in lacrime davanti a lui. Voglio trascorrere questi giorni preziosi con lui – non importa quanti saranno – voglio che siano belli, con lui e con mio marito Steve».

>> Per ascoltare l’ultimo podcast di Rachel clicca qui <<

E voi Unimamme non avreste voluto vivere esattamente nello stesso modo quegli ultimi giorni?


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it