Home Mamma & Co. Accade nel mondo Il rimedio ‘perfetto’ al disegno del figlio sul muro – FOTO

Il rimedio ‘perfetto’ al disegno del figlio sul muro – FOTO

CONDIVIDI

Unimamme, prima o poi i vostri figli avranno fatto qualcosa che non avrebbero dovuto, come capitato al bimbo della coppia di cui vi parliamo oggi.

Disegni dei bambini: la storia di un papà

Un papà ha raccontato di quanto accaduto un mattino.

“Stavamo preparando i bambini per andare a scuola, come parte della loro routine durante la colazione loro fanno pratica a scrivere lettere, numeri, ecc…  Io e mia moglie stavano preparando il pranzo dei ragazzi e gli zaini per portarli a scuola. Ci siamo distratti solo per pochi istanti e il nostro figlio maggiore ha deciso di insegnare al minore come disegnare una casa… usando la nostra parete e i suoi pastelli”.

Subito il papà e la moglie hanno fermato il figlio, ma il disegno delle casa è rimasto.

“Quando sono arrivato a casa ho scoperto che mia moglie aveva incorniciato il disegno e aveva aggiunto una targa. Abbiamo riso e deciso di twittare l’immagine come complimento per lei”.

Il cinguettio pubblicato su Twitter è diventato virale insieme alle immagini, ottenendo 319 145 mila Like e venendo ritwittato 130 347 mila volte.

Erico Massicotte, il papà in questione, ha commentato così: “i vostri figli faranno cose che non dovrebbero, aiuta se sposate qualcuno con senso dell’umorismo”.

La coppia ha deciso di dare un nome alla perfomarmance artistica del figlio, come si fa con un’opera d’arte.

“Casa interrotta, 2017” è il nome dell’opera a cui segue l’autore: R.C. Massicotte b. 2011. C’è anche la descrizione: “pennarello su tela di latex, dono improvviso ai suoi genitori. 13 Novembre”.

Moltissime persone hanno sorriso vedendo questa soluzione e hanno tratto ispirazione.

Unimamme, a voi è mai capitato qualcosa di simile con i vostri bambini?

Noi vi lasciamo con l’iniziativa di Ikea che ha trasformato i disegni dei bambini in realtà.