Home Mamma & Co. Accade nel mondo Robbie Williams scoppia in lacrime a X Factor parlando della figlia (VIDEO)

Robbie Williams scoppia in lacrime a X Factor parlando della figlia (VIDEO)

CONDIVIDI

Robbie WilliamsRobbie Williams rimane talmente colpito dalla performance di una 18enne a X Factor da riservarle un complimento davvero speciale.

Quando la 18enne Chloe McAllister ha concluso la sua esibizione sul palco di X Factor UK, il pubblico le ha riservato una standing ovation e i quattro giudici del talent hanno speso per lei bellissime parole. Ma mai si sarebbe aspettata di riuscire a commuovere niente meno che Robbie Williams.

Sai io ho una figlia, si chiama Theodora Rose Williams – le ha confessato il Re del Pop con la voce rotta dall’emozione – ha cinque anni ed è la mia vita. Vado a lezione di piano con lei ogni venerdì e stavo pensando che tu potessi essere quella stessa persona, mentre impara un mestiere. Voglio dimostrare alla persona che per me conta di più al mondo cosa si può ottenere mettendo anima e corpo in qualcosa. Tu sei la persona che vorrei mia figlia diventasse”.

LEGGI ANCHE: Robbie Williams, la figlia preferisce Beyoncé: la comica reazione del cantante (VIDEO)

Intervistata dopo l’esibizione, la giovane cantante era entusiasta e incredula: “Onestamente, suono il pianoforte solo dall’anno scorso e ovviamente non avevo mai suonato davanti a 5.000 persone, ma volevo dimostrare che potevo fare entrambe le cose – cantare e suonare. Quando Robbie ha detto questo, ero così scioccata! Mi ha paragonato a sua figlia, non lo dimenticherò mai, ero così emozionata”.

Che ne dite, Unimamme, siete d’accordo che Chloe si meritasse quel complimento straordinario? Secondo noi assolutamente sì!


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it