Home Mamma & Co. Accade nel mondo Rovazzi dice addio a Fedez: “Diventato papà, ha altre priorità”

Rovazzi dice addio a Fedez: “Diventato papà, ha altre priorità”

CONDIVIDI

Fedez e Rovazzi

Fabio Rovazzi dice la sua sulla rottura tra lui e Fedez, sopraggiunta in concomitanza con la nascita del piccolo Leone.

Fino a qualche tempo fa, Rovazzi era semplicemente “l’amico di Fedez”. Quello che compariva in quasi tutte le sue Instagram Stories prima che Chiara Ferragni prendesse il suo posto, prima da sola, poi col pancione e infine con il piccolo Leone.

Ma a quel punto Fabio Rovazzi non aveva certo più bisogno di visibilità tra successi discografici, tormentoni estivi, pubblicità in TV e film al cinema. L’amicizia tra i due cantanti sembrava comunque proseguire, sana e solida, finché a un certo punto Fedez e Rovazzi non sono stati più avvistati insieme, né online né offline.

Naturalmente, la stampa ci è andata a nozze parlando di rotture, traumi, litigi, scontri. In realtà la “separazione” tra Fedez e Rovazzi è stata del tutto consensuale, come assicura Fabio intervistato da Alberto Dandolo per il settimanale Oggi.

LEGGI ANCHE: Fedez gli fa ascoltare un suo brano e Leone vomita: l’esilarante VIDEO

Nessun trauma e nessuna chiusura… I cambiamenti non implicano necessariamente la chiusura dei rapporti con chi ti ha accompagnato per un pezzo di strada” assicura Rovazzi, oggi di nuovo ai vertici delle classifiche con il singolo Faccio tutto quello che voglio.

Federico ha una nuova vita, è diventato papà e ha altre priorità” spiega il cantante, che però assicura di non aver ignorato l’amico, e di avergli mandato gli auguri per la nascita di Leone come tutti gli altri: “Pur non dovendo dare conto dei messaggi che invio privatamente, le dico che invece gli auguri sono stati fatti. Non certo nell’immediato. Credo che certi eventi così importanti debbano essere vissuti nell’intimità delle proprie pareti domestiche. Ed è giusto che anche un amico rispetti i tempi di gioie così grandi”.

Che dite, Unimamme, anche voi nonostante tutto continuate a sentire una punta di risentimento nelle parole di Rovazzi?


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it