Home Mamma & Co. Accade nel mondo Russia, la mamma dei record ha 81 figli (FOTO e VIDEO)

Russia, la mamma dei record ha 81 figli (FOTO e VIDEO)

CONDIVIDI

Tatyana Sorókina 81 FigliTatyana Sorókina è una vera e propria mamma da record dato che lei e il marito hanno ben 81 figli!

Una donna straordinaria Tatyana Sorókina, la donna russa che, insieme all’amato marito Mikhail Sorokin, ha avuto 81 bambini di cui solo due sono figli biologici: gli altri 79 sono bambini ai quali Tatyana e Mikhail hanno voluto regalare un futuro migliore adottandoli e crescendoli nella loro grande famiglia.

Come riporta un articolo della ADME, molti dei bambini cresciuti dalla straordinaria coppia di Rostov sul Don, erano particolarmente problematici. Il che non ha mai rappresentato un problema per Tatyana e Mikhail, che hanno deciso di accogliere anche e soprattutto bambini e ragazzi con meno possibilità di altri di essere adottati a causa dei loro problemi o della loro età.

LEGGI ANCHE: Figlio adottivo ritrova i genitori naturali e li convince a sposarsi (VIDEO)

Tutto è cominciato nel 1974 con una prima bambina, la figlia di una vicina che non riusciva a prendersi cura di lei e che aveva chiesto aiuto a Tatyana. La piccola aveva appena 1 anno, e la coppia la crebbe con amore. Quando, 4 anni dopo, la madre tornò a riprendersela con l’intenzione di portarla in un orfanotrofio, Tatyana decise di opporsi e adottò la bambina.

Da allora sono seguite molte altre adozioni, molte altre storie, molti altri bambini. Oggi la coppia ha ben 81 figli, 62 nipoti e 6 pronipoti. Incredibili, vero Unimamme?


Universomamma è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: Universomamma.it